Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Tagliare mp3 ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tagliare mp3 ?

    Rgazzi mi serve urgente un programma per tagliare dei pezzettini di file.mp3 e possibilmente anche riappiccicarli qualcuno conosce qualche programma che lo fa? oppure anche se non li fa tutti e due magari solo uno.. grazie alibi74!!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io uso CoolEdit, fa tutto ma non è gratis, e poi.... vabbé.... tralasciamo ........
    Quello che ti posso suggerire, se hai proprio fretta, è quello di "curiosare" nella cartella della tua scheda video: di solito son sempre presenti dei tools che permettono le funzioni che cerchi (almeno, io ho una SounBlaster della Creative che ce l'ha) ... Potrebbe anche darsi che lavorino solo su files Wav però, puoi sempre convertire, no ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no non credo che la mia ce l'ha' e' un asus.. cmq adesso provo se trovo il trial del programma che hai postato;) grazie alibi74!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti usare altrimenti Audacity che è freeware.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Potresti usare altrimenti Audacity che è freeware.
    No. E' free software...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    No. E' free software...
    Scusa, non vorrei entrare in polemica, ma freeware non è un'abbreviazione di free software?

    Comunque l'importante è che sia gratuito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Oppure, se hai la suite di Nero, e se hai windows, puoi usare Nero Wave Editor.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No uso eshampo.. cmq ho risolto con il post di taita.. ho scaricato il trial... ora vedo cosa riesco a fare :)

  9. #9
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Potresti usare altrimenti Audacity che è freeware.
    Straquoto! Lo uso da sempre e mi sono sempre trovato benissimo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Straquoto! Lo uso da sempre e mi sono sempre trovato benissimo!
    Io lavoro con Wave Lab.......a livello di editing e gestione non ha confronti
    http://www.steinberg.net/128_1.html
    Tutto un altro taglio

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Scusa, non vorrei entrare in polemica, ma freeware non è un'abbreviazione di free software?

    Comunque l'importante è che sia gratuito.
    Ti posso eliminare fisicamente per la castronata che hai sparato? Anche se dici di no lo faccio lo stesso quindi risparmia il fiato per correre

    Il software freeware è il software gratuito: un software soggetto a licenza d'uso tipicamente commerciale che però regala il diritto all'utilizzo del programma, senza richiedere nulla in cambio per ottenere tale diritto.

    Il Free Software, invece, garantisce 4 libertà fondamentali:
    0. Libertà di studiare il codice sorgente del programma
    1. Libertà di ridistribuire il programma
    2. Libertà di modificare il programma per adattarlo ai propri scopi
    3. Libertà di ridistribuire le modifiche apportate al programma

    Generalmente il software freeware non garantisce nessuna di queste libertà, mentre nelle quattro libertà offerte dal free software non leggo da nessuna parte libertà di usare a sbafo il programma.

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ti posso eliminare fisicamente per la castronata che hai sparato? Anche se dici di no lo faccio lo stesso quindi risparmia il fiato per correre

    Il software freeware è il software gratuito: un software soggetto a licenza d'uso tipicamente commerciale che però regala il diritto all'utilizzo del programma, senza richiedere nulla in cambio per ottenere tale diritto.

    Il Free Software, invece, garantisce 4 libertà fondamentali:
    0. Libertà di studiare il codice sorgente del programma
    1. Libertà di ridistribuire il programma
    2. Libertà di modificare il programma per adattarlo ai propri scopi
    3. Libertà di ridistribuire le modifiche apportate al programma

    Generalmente il software freeware non garantisce nessuna di queste libertà, mentre nelle quattro libertà offerte dal free software non leggo da nessuna parte libertà di usare a sbafo il programma.
    Il Free Software che intendi tu non è l'Open Source?

    P.S.: Tanto non mi prendi!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Già, da come l'hai descritto mi sa che per Free Software intendi l'Open Source!

    PS: è megllio tornare in topic... lo devo ricordare io a utenti storici e a mod....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Il Free Software che intendi tu non è l'Open Source?

    P.S.: Tanto non mi prendi!!!
    No. Il Free Software è estremista, nel senso che secondo l'ideologia dovrebbe esistere solo Software Free. L'OpenSource, invece, consente al programmatore di scegliere se mantenere le 4 libertà o toglierne qualcuna/tutte.

    P.S.: Non mi serve prenderti. Ho appena inviato un prg che fa mettere le ruote al tuo pc: ti prende lui!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •