Rgazzi mi serve urgente un programma per tagliare dei pezzettini di file.mp3 e possibilmente anche riappiccicarli qualcuno conosce qualche programma che lo fa? oppure anche se non li fa tutti e due magari solo uno.. grazie alibi74!!
Rgazzi mi serve urgente un programma per tagliare dei pezzettini di file.mp3 e possibilmente anche riappiccicarli qualcuno conosce qualche programma che lo fa? oppure anche se non li fa tutti e due magari solo uno.. grazie alibi74!!
Io uso CoolEdit, fa tutto ma non è gratis, e poi.... vabbé.... tralasciamo ........
Quello che ti posso suggerire, se hai proprio fretta, è quello di "curiosare" nella cartella della tua scheda video: di solito son sempre presenti dei tools che permettono le funzioni che cerchi (almeno, io ho una SounBlaster della Creative che ce l'ha) ... Potrebbe anche darsi che lavorino solo su files Wav però, puoi sempre convertire, no ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
no non credo che la mia ce l'ha' e' un asus.. cmq adesso provo se trovo il trial del programma che hai postato;) grazie alibi74!!
Potresti usare altrimenti Audacity che è freeware.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No. E' free software...Originalmente inviato da funcool
Scusa, non vorrei entrare in polemica, ma freeware non è un'abbreviazione di free software?Originalmente inviato da numerone
Comunque l'importante è che sia gratuito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Oppure, se hai la suite di Nero, e se hai windows, puoi usare Nero Wave Editor.
No uso eshampo.. cmq ho risolto con il post di taita.. ho scaricato il trial... ora vedo cosa riesco a fare :)
Straquoto! Lo uso da sempre e mi sono sempre trovato benissimo!Originalmente inviato da funcool
Io lavoro con Wave Lab.......a livello di editing e gestione non ha confrontiOriginalmente inviato da sottoscalapunk
http://www.steinberg.net/128_1.html
Tutto un altro taglio
Ti posso eliminare fisicamente per la castronata che hai sparato? Anche se dici di no lo faccio lo stesso quindi risparmia il fiato per correreOriginalmente inviato da funcool
Il software freeware è il software gratuito: un software soggetto a licenza d'uso tipicamente commerciale che però regala il diritto all'utilizzo del programma, senza richiedere nulla in cambio per ottenere tale diritto.
Il Free Software, invece, garantisce 4 libertà fondamentali:
0. Libertà di studiare il codice sorgente del programma
1. Libertà di ridistribuire il programma
2. Libertà di modificare il programma per adattarlo ai propri scopi
3. Libertà di ridistribuire le modifiche apportate al programma
Generalmente il software freeware non garantisce nessuna di queste libertà, mentre nelle quattro libertà offerte dal free software non leggo da nessuna parte libertà di usare a sbafo il programma.
Il Free Software che intendi tu non è l'Open Source?Originalmente inviato da numerone
P.S.: Tanto non mi prendi!!!
Già, da come l'hai descritto mi sa che per Free Software intendi l'Open Source!
PS: è megllio tornare in topic... lo devo ricordare io a utenti storici e a mod....
No. Il Free Software è estremista, nel senso che secondo l'ideologia dovrebbe esistere solo Software Free. L'OpenSource, invece, consente al programmatore di scegliere se mantenere le 4 libertà o toglierne qualcuna/tutte.Originalmente inviato da funcool
P.S.: Non mi serve prenderti. Ho appena inviato un prg che fa mettere le ruote al tuo pc: ti prende lui!