Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 59

Discussione: Presentazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Presentazioni

    Non ho potuto fare altro chè notare chè in questo forum manca un posto fatto a posta per le presentazione... Ora mi chiedo: Come mai?! Possibile una cosa del genere? Io dovrei parlare di windows, php. c java e altre cOse con gente che non conosco?!


    Siete d'accordo con me? Si? Bene.. presentatevi dunque!

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Puoi usare questa sezione, la piazza .

    Penso di essere già conosciuto sul forum almeno nelle sezioni svago, ti posso dire che sono un webmaster .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Puoi usare questa sezione, la piazza .

    Penso di essere già conosciuto sul forum almeno nelle sezioni svago, ti posso dire che sono un webmaster .
    Va bè... pure io mi sono fatto conoscere... e non sò cosa pensate di me... ma uno potrebbe pure scrivere:
    Ciao sono Tizio, sono uno che vuole farsi un sito web e ogni tanto verrò a darvi fastidio qui sul forum!
    No?
    Oppure
    Ciao altervista mi sono appena iscritto e non sò quando verrò a trovarvi... forse il mio account verrà chiuso/sospeso nell'attesa chissà!
    Ultima modifica di atterzolivello : 23-03-2009 alle ore 19.59.31

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vuoi l'autobiografia intera?
    quando se la forò te la spedisco via posta

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    chè simpaticone...
    E solo che in molti forum c'è, e sinceramente non sò cosa se la fanno... :-) qui invece nò!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no seriamente che tipo di cose vuoi sapere?
    età, località, scuola hobby, passioni?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In primis
    Nome
    Cognome
    Data di nascita
    Sesso
    Codice Fiscale
    Quante volte va al bagno al giorno
    E poi in secundis:
    Età, località scuola hobby e passioni... chè ne sò... quello che a uno và di scrivere!


    EDIT:
    No... a parte scherzi...

    Giusto per capirci inizio a presentarmi (lasciate perdere eventuali errori grammaticalli come queesto ;)
    Cia altervista sono atterzolivello, il mio nome e ***, studio informatica all'ITIS
    Stò al quarto anno i miei obby sono: Informatica, Andare in bici, Musica e suonare il piano.

    Beh non mi resto nient'altro da dire ho finito ciao!
    :-)
    Ultima modifica di darkwolf : 08-11-2011 alle ore 13.34.02

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    allora mi chiamo matteo pagliazzi ho 12/13 anni vivo figline valdarno (firenze) frequento la seconda media ll'istituto leonardo da vinci i miei hobby sono amici, informatica e calcio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Cmq mi sono dimenticato di scriverlo... ho 17 anni
    EDIT:
    Piacere... :-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    piacere mio

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no no piacere mio

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    vogliamo continuare all'infinito?
    per me va bene

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mah quasi quasi visto che non ho niente da fare... Si:
    Ripeto PIACERE MIO...

    Ciao!

    Meh ch'è dire se qualcun'altro ha voglia di presentarsi faccia pure!!!
    Ultima modifica di atterzolivello : 23-03-2009 alle ore 20.41.23

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti mi chiamo edoardo e ho 10 anni e mezzo, abito in un paesino vicino ad imperia (c'è anche passata la milano-sanremo ed è C******A) la mia passione è l'informatica e 4 anni sapevo già usare il pc con una certa abilità.
    Ora sto studiando HTML e un po' di php e css.
    Bye!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi chiamo edoardo e ho 10 anni e mezzo, abito in un paesino vicino ad imperia (c'è anche passata la milano-sanremo ed è C******A) la mia passione è l'informatica e 4 anni sapevo già usare il pc con una certa abilità.
    Ora sto studiando HTML e un po' di php e css.
    Bye!
    Ciao Edo... sappi che io a sei anni ho avuto il mio primo computer... a sei anni e mezzo ho rotto il mio primo computer a sette sono riuscito a ripararlo e a quattro anni discutevo con Bohn Jacopini sul fatto della programmazione strutturata se fosse possibile risolvere un qualsiasi problema risolvibile con un algortitmo attraverzo le strutture di iterazione selezione e sequenza... ti pare possibile ciò?

    EDIT:
    Comunque ciao! E' un piacere conoscerti... mah... m c cz st dc?
    Ultima modifica di atterzolivello : 24-03-2009 alle ore 22.07.54

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti mi chiamo Umberto da Brescia praticamente 16 anni. Sono nel campo della programmazione web da ormai quasi 3 anni, mela cavo con html, e php... css proprio non lo mando giù, un po perché la parte grafica non mi attira tanto quanto la parte tecnica, (anche se l'occhio vuole la sua parte!) e un po perché non ho mai avuto tempo/voglia di studiare...

    uhmmm... Questa cosa mi ricorda molto una specie di incontro degli alcolisti anonimi

    - Ciao... Mi chiamo Umberto... e non tocco alcool da 2 settimane...
    - (tutti in coro) Wooooow!

    xD

  17. #17
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Va buò.

    Allora mi chiamo Gianmario Deriu (questo non lo sapeva nessuno sul forum fino ad ora ), ho 17 anni e a settembre ne compio 18 e abito in Sardegna.

    Sono uno studente del quarto anno all'ITI nel ramo di informatica.

    Sono il migliore della classe nella materia informatica (non mi sto vantando ma è vero ).

    Mi piace molto programmare, conosco qualche linguaggio ed attualmente ho ancora 3 progetti in fase di lavoro riguardante la programmazione sia java per applicazioni, sia php e sql per il web.

  18. #18
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,314

    Predefinito

    beh... visto che ci siamo:

    Io sono Alessandro Moroni ho 17 anni (18 ad aprile ) frequento il 4 anno di ELETTRONICA E TELECOMUNICAZIONI nell'ITIS di Urbino

    Mi piace programmare anche se ho iniziato soltanto l'anno scorso con il C

    Concordo con freegameweb in quanto io la grafica proprio... {compreso CSS } [basta che guardate il mio """sito"""] in costruzione, naturalmente L'avevo iniziato che praticamente non sapevo cosa fosse l'HTML l'anno scorso e ho imparato con le "guide" del web... {in tutto il sito non ho mai usato CMS...} [aparte il contatore, la chat, l'upload offerti da AV, ma che sto imparando a fare ].

    CIAO!
    Ultima modifica di alemoppo : 25-03-2009 alle ore 00.20.47

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Mi chiamo Federico Biccheddu, ho 17 anni, scrivo da Sant'Antioco, un paese nel Sud Sardegna.

    Ho principalmente due passioni, quella per i Computers, e per la musica.

    Frequento la 1a classe, questo anno, alla Ragioneria indirizzo Mercurio a Carbonia, mi hanno bocciato una volta, in prima, al Liceo Scientifico Tecnologico. Non mi piace studiare a scuola, preferisco studiare a casa mia PHP e HTML.

    Sono appassionato di grafica, specialmente del Virtual Tuning (potete trovare la gallery dei miei lavori QUI).

    Ascolto molta musica, non passa giorno che non accendo il lettore MP3. Ascolto soprattutto Metal (Power, Melodic, Gothic, Symphonic, Black, Alternative), ma anche Rock.
    Suono la tastiera, precisamente una Yamaha PSR-273 e ho la passione per il piano-forte da circa 10 anni, anche se solo tre anni fa la passione si è sentita realmente.

    Non faccio nessuno sposrt, non mi piace il calcio o altro, preferisco i Motori, soprattutto le 4 ruote, ancor di più se modificate.

    Faccio parte di un progetto internazionale che si chiama Icy Phoenix, un CMS, di cui sono Moderatore/Staff/Grafico nel supporto Italiano, VIP nell'inglese (ufficiale).
    Poi son moderatore nel sito di Grafica Virtuale su Auto dell'Italia (Virtual Tuning) e amministratore del sito Project-Console.

    Se avete altro da chiedere sarò ben felice di dirvi altro

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DavideWeb
    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Palermo. Attualmente ho 15 anni, sono molto socievole e simpatico con chi mi vuole essere amico. Le mie passioni sono molte... dalla bicicletta alla musica al computer e la grafica. Attualmente frequento il 2° anno del Liceo Scientifico. I programmi che uso attualmente sono Notepad ++ e Adobe PhotoShop CS2. I linguaggi che uso sono xHTML, CSS, MySQL e PHP....
    ...citato dal mio sito! xD ...non mi va di scrivere tutto da capo! é_é

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Mi chiamo gabriele, ho quasi 14 anni e vivo a Campi Bisenzio (FI).
    Sto in terza media, ma come scuola superiore ho scelto un'ITI (il migliore della zona) e voglio studiare informatica.
    Mi piace programmare e in generale il computer e tutto ciò che lo riguarda (quindi hacking,web design, programmazione, ecc).
    Sono un'hacker (si fa per dire, ho trovato alcuni bug ma nulla di più) white hat.
    Conoscenze:
    Minime: C-C++
    Buone: perl,python,javascript,css
    Ottime: php,html

    Bye
    Ultima modifica di gabryhacker : 25-03-2009 alle ore 12.45.23 Motivo: Svistina

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Va buò.

    Allora mi chiamo Gianmario Deriu (questo non lo sapeva nessuno sul forum fino ad ora ), ho 17 anni e a settembre ne compio 18 e abito in Sardegna.

    Sono uno studente del quarto anno all'ITI nel ramo di informatica.

    Sono il migliore della classe nella materia informatica (non mi sto vantando ma è vero ).

    Mi piace molto programmare, conosco qualche linguaggio ed attualmente ho ancora 3 progetti in fase di lavoro riguardante la programmazione sia java per applicazioni, sia php e sql per il web.
    Modesti eh? No scherzo... può capitare... per rispetto non dico quanti sono i bravi in classe mia.
    Java?Anche io lo stò studiando... ho iniziato l'awt e un breve accenno alle applet...
    Ultimo programmino? Beh... mi sono divertito ad usare JSmooth cioè fare gli eseguibili .exe con relativa icona in java (praticamente l'exe chiama la jre e gli passa il .class che poi viene eseguito...)
    Comunque al java aggiungo il C e L'assembler (anche se quest'ultimo non è per me sono pochi i programmi che porto a termine, lo reputo abbastanza noioso )

    Apparte tuto questo... a quanto vedo la storia delle presentazioni stà andando... e pensare che avevo aperto questo topic giusto per...
    Ciao
    Ultima modifica di atterzolivello : 25-03-2009 alle ore 16.18.28

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gabryhacker Visualizza messaggio
    ma come scuola superiore ho scelto un'ITI (il migliore della zona) e voglio studiare informatica.
    anche a me piacerebbe andare all'ITI (solo per l'informatica) ma non ci andrò perchè andrò
    allo scentifico

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Sono il migliore della classe nella materia informatica (non mi sto vantando ma è vero ).
    credo che tutti noi siamo i più bravi della nostra classe in informatica visto che c'è poca gente che da giovane si interessa a queste cose

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    anche a me piacerebbe andare all'ITI (solo per l'informatica) ma non ci andrò perchè andrò
    allo scentifico


    credo che tutti noi siamo i più bravi della nostra classe in informatica visto che c'è poca gente che da giovane si interessa a queste cose
    Non è che non si interessano e che non sanno neanche quello che vogliono!

  25. #25
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    anche a me piacerebbe andare all'ITI (solo per l'informatica) ma non ci andrò perchè andrò
    allo scentifico


    credo che tutti noi siamo i più bravi della nostra classe in informatica visto che c'è poca gente che da giovane si interessa a queste cose
    Mah, da me circa il 50% della classe non sapeva nemmeno cosa è l'informatica quando si è iscritta (forse non sanno realmente cosa vuol dire informarsi).

    Comunque io a scuola ho fatto solo:
    - Pascal;
    - Delphi (anche OOP);
    - Assembler (scrittura in RAM, debug...);
    - HTML (una lezione).
    Per ora non ho fatto altro, ma so che in quinta si fanno i database, ovvero access delle microsoft, e poi sql e cose del genere (quindi roba già conosciuta, che sfiga eh? ).

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Mah, da me circa il 50% della classe non sapeva nemmeno cosa è l'informatica quando si è iscritta (forse non sanno realmente cosa vuol dire informarsi).

    Comunque io a scuola ho fatto solo:
    - Pascal;
    - Delphi (anche OOP);
    - Assembler (scrittura in RAM, debug...);
    - HTML (una lezione).
    Per ora non ho fatto altro, ma so che in quinta si fanno i database, ovvero access delle microsoft, e poi sql e cose del genere (quindi roba già conosciuta, che sfiga eh? ).
    le prime 3 non le conosco minimamente, a me andrebbero bene

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Mah, da me circa il 50% della classe non sapeva nemmeno cosa è l'informatica quando si è iscritta (forse non sanno realmente cosa vuol dire informarsi).

    Comunque io a scuola ho fatto solo:
    - Pascal;
    - Delphi (anche OOP);
    - Assembler (scrittura in RAM, debug...);
    - HTML (una lezione).
    Per ora non ho fatto altro, ma so che in quinta si fanno i database, ovvero access delle microsoft, e poi sql e cose del genere (quindi roba già conosciuta, che sfiga eh? ).
    Beh.. diciamo che l'insegnamento dell'INFORMATICA in italia fà schifo.. le cose te le devi fare da solo.

  28. #28
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Vabbè tocca pure a me xD

    Mi chiamo Matteo ho 12 anni (13 a maggio) vivo a Lanciano (CH)
    Frequento la II media, in informatica sono più bravo di tutta la scuola ( non sanno collegare un proiettore ad un computer con un cavo VGA, rendetevi conto come siamo messi...)
    I miei hobbies sono: calcio, informatica e le donnine nude (no vabbè scherzo xD)

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Vabbè tocca pure a me xD

    Mi chiamo Matteo ho 12 anni (13 a maggio) vivo a Lanciano (CH)
    Frequento la II media, in informatica sono più bravo di tutta la scuola ( non sanno collegare un proiettore ad un computer con un cavo VGA, rendetevi conto come siamo messi...)
    I miei hobbies sono: calcio, informatica e le donnine nude (no vabbè scherzo xD)
    Ciao... piacere... innanzi tutto
    Ti volevo dire una cosa:
    Tu consideri INFORMATICA quello che ho appena evidensiato in rosso? Beh allora non venire all'ITIS ti troverai male Scherzo...
    Ciao

  30. #30
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    No, io dicevo generale, anzi, era un esempio...

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •