|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
|
la "cronologia" rimane per vari motivi, il primo come detto avere traccia, non solo per il team ma anche per l'utente stesso, di tutto ciò che accade, inoltre la cancellazione avviene esclusivamente da parte di un amministratore manualmente e non è possibile eseguirla in automatico.
|
|
||||
|
Praticamente questi cartellini sono semplici infrazioni? (Ho riletto 3 volte questo topic ma sto capendo poco).
||||
|
Sì, sono infrazioni. Ogni infrazione porta un tot. di punti e quando si arriva a una certa somma si viene bannati per un periodo di tempo.
Dovresti sapere come funziona viste tutte le volte che ti è successo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
@funcool Si so come si usano e spero di non essere "espulso". Ma quindi hanno solo cambiato nome?
wolfenstein E' inutile che lo dici in pubblico...
||||
|
In questa discussione vengono chiamati cartellini perché i moderatori per usufruire di questo strumento devono cliccare su dei cartellini.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Ah beh...noi sempliciotti non sappiamo tutte queste cose... Thanks
||||
|
Citazione:
) = direi di no..ps: ma perché "resusciti" un post di un anno fa!?!? Ultima modifica di tryphpnuke : 25-06-2008 alle ore 23.21.23. |
|
||||
|
Citazione:
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
||||
|
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|