Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 139

Discussione: [Forum AV] Perché qualcosa non va?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Mica tutte vanno sul sito di cioè!
    Però dai, i maschietti sono un pò più "avvezzi" a internet, credo che questo voleva dire powser...

  2. #32
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Un consiglio: perché anziché dire che le donne si collegano a siti imbecilli non provate a invogliarle ad unirsi a voi?
    Donzelle e fanciulle, vi invito ufficialmente a dare un tocco femminile a questo forum pieno di maschietti pazzi e depravati che guardano solo siti porno (come me! ).

    Comunque ci speravo nell'intervento di Lilafel che è una fra le più "vivaci" donzelle di vecchia data qui in AV.
    Questo significa che chi non scrive più da tanto, almeno legge...

    Dai giovinotti, facciamo vedere a queste fanciulle che sono le ben venute e che se vogliamo (con tanta fatica) possiamo anche fare i bravi ragazzi senza provarci subito come dei ***** di *****!
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    E cmq qui, da un po' di tempo... si gela.
    Aggiungo che sappiamo essere pure dolci e calorosi!

    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #33
    Ospite Guest

    Predefinito

    Spero nessuno raccolga l'allusione della nostra milanista D.O.C. Lilafel alle cose passate sennò si scatena il putiferio.
    Il fatto come detto a tratti nel thread è forse che trattandosi questo di un forum di supporto ad un servizio di hosting è forse più aperto a frequentazioni del sesso forte piuttosto che delle donzelle.
    Motivo?
    Le donzelle (non tutte non tutte) trovano più congenale aprire uno spazio su splinder e su msn spaces dove devono scrivere e stop piuttosto che arrabattarsi nelle creazione di un sito da 0.
    Potremmo proporre a Gianluca di aprire due sezioni di supporto per detti servizi

    Zau!

  4. #34
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Spero nessuno raccolga l'allusione della nostra milanista D.O.C. Lilafel alle cose passate sennò si scatena il putiferio.
    Il fatto come detto a tratti nel thread è forse che trattandosi questo di un forum di supporto ad un servizio di hosting è forse più aperto a frequentazioni del sesso forte piuttosto che delle donzelle.
    Motivo?
    Le donzelle (non tutte non tutte) trovano più congenale aprire uno spazio su splinder e su msn spaces dove devono scrivere e stop piuttosto che arrabattarsi nelle creazione di un sito da 0.
    Potremmo proporre a Gianluca di aprire due sezioni di supporto per detti servizi

    Zau!
    ma va ..........

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    "unisciti" con me lilafel

  6. #36
    Ospite Guest

    Predefinito

    Personalmente mi trovo bene nella community e la trovo in genere piuttosto disponibile; essendo di supporto è normale che la maggior parte degli utenti la "sfruttino" per problemi nella creazione dei propri siti e poi se ne allontanino. Ci sono poi utenti che preferiscono leggere senza partecipare alle discussioni per farsi un'idea delle opinioni altrui... e altri che sono molto affezionati e continuano a frequentare av per aiutare i "neofiti"... impossibile catalogare tutte le categorie!!! =)
    Il fatto che le femmine siano in minoranza forse dipende proprio dal fatto che sono in genere più orientate verso discipline meno "matematiche", che sembrano loro meno interessanti (nella mia scuola i maschi frequentano la sezione informatica e le femmine la linguistica, salvo eccezioni). Non credo ci sia una grande differenza di numero tra "websurfisti" e "websurfiste" =), e in quanto alle ricerche che effettuano dipende dall'uso e della maturità con cui adoperano internet...
    ciao ciao

  7. #37
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito A proposito di utenti e utonti...

    Provate a dare un'occhiata a questo link: http://forum.altervista.org/search.php?searchid=178991. Si tratta della ricerca dei miei messaggi a partire dalle discussioni più vecchie...

    Alla terza riga si trova il mio primo thread assoluto qui sul forum di AV (anzi, proprio il mio primo messagio assoluto su un forum, in aprile 2005): credevo che i fogli CSS non funzionassero per colpa dei server, dopo quasi un anno posso dire che forse non era una domanda neanche da porsi, anche se effettivamente funzionavano sulla mia copia locale e non su quella remota, perché ero convinto (a ragione, visto che ho studiato molto più di quello a scuola) che fosse compito del browser interpretarli. Ecco che, dopo una magra del genere, sono sparito dal forum per ben 7 mesi (il thread successivo in cui ho scritto è datato novembre 2005...).

    Dopo però ho iniziato a mettere a disposizione le mie conoscenze per poter risolvere i (spesso) piccoli e (a volte) grandi problemi tecnici che scoppiano qui sul forum da quelli che qui sono stati chiamati "utonti"... e credo di essermi conquistato un po' di reputazione, visto che c'è addirittura chi mi chiede degli script su commissione...

    Tutto questo per dire semplicemente che anche un "utonto" può evolvere, imparando dai suoi errori... e che inoltre ci sono vari motivi per cui uno non si degni più di frequentare il forum, a volte perché si sente letteralmente aggredito non appena accenna ad un piccolo comportamento scorretto (qui purtroppo anch'io ho fatto la mia - piccola, però - parte...) come un "UP" o della reiterata pubblicità (sempre nei miei primi post mettevo il link al mio sito nel testo del messaggio e non sulla firma) al suo sito. Altre volte, come capiterà proprio a me tra qualche giorno, si tratta semplicemente di tempo, visto che sarò impegnato per ben più di 8 ore al giorno tra corsi universitari, tirocinio e attività sportiva...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  8. #38
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Che ci siano poche donne webmaster o che vogliono creare siti web... è un dato di fatto... che la maggior parte delle ragazze va su internet per farsi i blog e conoscere nuovi ragazzi e per farsi vedere.. mi sembra ovvio
    mi trovi daccordo....
    anceh se fosse che le ragazze preferiscono scrivere nei blog non capisco questa mania di svalutare sempre quello che fanno gli altri, non lo dico per me perchè io faccio tutt'altro che scrivere nei blog, poi chi te lo dice che sia così?

    ci sono molte persone che scrivono dal lavoro nei forum e siccome lavorano + uomini che donne...chi scrive dal lavoro guadagna tempo scrivendo...cioè in pratica ruba tempo al lavoro (magari le stesse persone che poi non sarebbero daccordo con lo slogan "lavorare tutti lavorare meno" ). Invece chi scrive nel forum e non lavora (parlo di lavoro dipendente) ruba tempo a se stesso.

    edito per aggiungere questo: la donna è sempre vista in modo completamente
    fantasmatico: da un lato l'assatanata che blogga per trovare il maschio....dall'altra invece quella che si nasconde e non la da...le donne sono persone come voi ragazzi....lo dico per voi: aprite gli occhi..sono persone come voi con gli stessi problemi..io per me ormai..sto come d'autunno sugli alberi le foglie...

  9. #39
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    i... e che inoltre ci sono vari motivi per cui uno non si degni più di frequentare il forum, a volte perché si sente letteralmente aggredito
    Anche io nel mio primo post e primo 3d qui mi sentii aggredito da alcuni utenti e criticato/sfottuto da altri utenti più esperti di fronte alle mie domande banali.
    é brutto, ma é normale che sia così.
    succede nel forum la prima volta e continua per le prossime 10 volte finchè non riesci a integrarti nel gruppo. Succede anche nelle altre situazioni di contesti sociali nuovi della vita.
    Sei un componente nuovo e devi farti accettare. c'é che ti da il benvenuto e chi ti canzona per farsi vedere superiore da te e dal resto del branco. é così e basta.
    ..come vincere tutto ciò senza soccombere - o senza scappare??
    basta rimanere, provare e integrarsi. [bada, integrarsi, non modellarsi o cambiare per riuscire a integrarsi!!]

    già che ci sono dico altre 2 cose..
    primis: avanzo una proposta di ban per Paola per atti rivoluzionari e messaggi subliminali calcistici nei suoi post di propaganda!! [troppo calcio!! *-*]

    secondis: dal sacchetto degli avanzi proporrei anche molto riposo forzato per rock!! deve essere stressato e tutto ma non proporre supporto per quelle boiate [sopratutto msnspace!! é snervante al massimo come tutte le cose 4dummies di microsoft!! -.-]

    in finis cmq l'intervento di Mak riassume la situazione del forum di AV.
    é un forum di supporto tecnico con come opzional vista la grande community che esiste delle sezioni di ot e svago.
    Ma tutto ciò visto lo scopo principale del forum é condito da molta disciplina e regole [da qui le lamentele al gelo e alla rigidità]. Un pizzico di cazzejjio non guasta nelle sezioni svago, ma il tutto senza esagerare.
    Poi, alla fine fosse per me esagererei di più, ma siccome non dipende da me ma dipende da tutti noi, vi immaginate se tutti allentassero la rigidità delle regole??! sarebbe un putiferio mix spam/flame a gogo!! @_@
    no no.. così non si sta male.
    Aggiungerei nella ricetta solo qualche punta di lucciola in più che se si sa come prenderla da un gusto migliore alla zuppa!!

    ora scappo che ho la mia prima lezione al brass e non vorrei tardare come al solito mio!! ^_^''

    ah, per dovere di cronaca, il cane l'ho finito, ora uso il gatto per insaponarmi!!

  10. #40
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    Anche io nel mio primo post e primo 3d qui mi sentii aggredito da alcuni utenti e criticato/sfottuto da altri utenti più esperti di fronte alle mie domande banali.
    é brutto, ma é normale che sia così.
    succede nel forum la prima volta e continua per le prossime 10 volte finchè non riesci a integrarti nel gruppo. Succede anche nelle altre situazioni di contesti sociali nuovi della vita.
    Sei un componente nuovo e devi farti accettare. c'é che ti da il benvenuto e chi ti canzona per farsi vedere superiore da te e dal resto del branco. é così e basta.
    ..come vincere tutto ciò senza soccombere - o senza scappare??
    basta rimanere, provare e integrarsi. [bada, integrarsi, non modellarsi o cambiare per riuscire a integrarsi!!]
    ma daiiiii....ma sembra Soldati 365 all'alba non la descrizione di un forum su internet, anhce se fosse vero che è sempre stato così non è un buon motivo per cambiare atteggiamento: forte con i deboli e debole con i forti non è mai stato il mio motto nella vita.

  11. #41
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Sembra tu stia parlando di un branco di cerebrolese, invece che di donne.
    io mi son sempre riferito ad un branco di celebrolese solo verso chi effettivamente fa parte di detto branco.
    Coloro che non ne fanno parte non devono sentirsene parte, anche perchè in questo forum ne ho trovate gran poche (di facenti parte del branco ovviamente)
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Girando su Internet trovi anche tanti blog aperti da "maschi" eppure non li citi.
    anch'io avevo un blog.. ci vomitavamo sopra stupidate a go go in tre persone... era piu simile ad un forum...
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ci sono "maschi" che si collegano ad internet per andare sui siti porno (neh, Lucillozzo ;-P ) e donne che vanno sul sito di cioè. Beh?
    guarda... ti dico onestamente..
    su internet io ci sto pochissimo ogni giorno... lavoro tutto il giorno (e direi che non è il caso di andare a vedere i pornazzi sul lavoro) torno a casa, guardo la gmail, guardo il forum, guardo le altre mail, mangio ed esco.. torno a casa per le una una e mezza e vado a letto.. queste sono le mie giornate..

    ora.. non so che razza di gente frequenti.. solo ti chiedo di non presentarmeli.. non ci tengo a stringere mani callose...
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Uno studio scientifico ha stabilito che l'uomo "vede tutto ciò che ha davanti" mentre invece la donna "vede tutto ciò che la circonda".
    questo spiega il numero di tamponamenti... ok..
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    E poi secondo me non è vero che ci sono poche donne webmaster.
    donne webmaster sono poche e rare.. purtroppo..
    tra l'altro le donne webmaster (di un certo tipo ovviamente) fanno dei capolavori incredibili.. nonacaso si dice che il gusto estetico sia piu sviluppato in taluni siti...
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Però so, altrettanto bene, che ci sono donne che non si accontentano.
    Io non mi accontento di una "comunità" dove non posso esprimere il mio parere senza rischiare accadimenti passati.
    l'ambizione è bontà divina.. gente che non si accontenta ce n'è da tutte e due le parti...
    solo che chi non scende dal piedistallo è giusto che ci rimanga per tutta la sua vita e senza lamentarsi.
    se si lamenta sono anche stracavoli suoi, poteva scendere come noi poveri strnzi ^_____^
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    E cmq qui, da un po' di tempo... si gela.
    Un consiglio: perché anziché dire che le donne si collegano a siti imbecilli non provate a invogliarle ad unirsi a voi?
    io ci provo sempre, alle volte mi va bene.. altre mi dicono di avere mal di testa....


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Tanto da dire eh?
    Devo uscire, butto giù due righe.

    Lucillo cosa ti sei fumato?
    Io dico solo che MAI mi sono messa su un piedistallo (anche se, vista la statura, mi farebbe comodo) e mai mi ci metterei.
    L'allusione ai porno era solo un cazzeggio, ma evidentemente va bene solo se sei tu a dettare le regole (del cazzeggio intendo).
    -------

    Spero nessuno raccolga l'allusione della nostra milanista D.O.C. Lilafel
    vaiafareinculorockquestamelapaghi.
    -----

    NW
    e il grembiulino col fiocchetto prima di digitare l'URL sel forum?
    Secondo me, quando 1 utente diventa mod va fuori come un balcone.

    Cmq... visto che non voglio che chiudano questo 3d (?), mi astengo.

    Statemi sempre molto bene.

  13. #43
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Io manco da un bel pò nel forum anche se ogni tanto venivo a dare un'occhiata e devo dire che effettivamente il forum è diventato troppo calmo (si tratta di un mio parere), di certo non sono il tipo che ama i forum dove si dicono solo "vaccate" (il forum per Lucillo insomma ) però tempo fà almeno c'era qualcuno che amava scherzare... ora è tutto così piatto!

    Se ho accantonato il forum è per i seguenti motivi: (tranquilli non stilerò il mio decalogo come Mr.Lucillo) tempo, tempo, tempo (quindi anche denaro) e un pizzico di noia.

    Per la mancanza di fanciulle è l'eterno dilemma del web, Lilafel è l'eccezione che conferma la regola...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  14. #44
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Scusate, avete ragione, stavo facendo di tutta l'erba un fascio
    Mea culpa!
    Io anche hp un blog... forse più di uno Però ho anche 3 siti internet....
    quello che volevo dire io... è che .. .tutte le ragazze che conosco, preferiscono farsi un bog, che è molto più immediato, al posto di impararsi l'html e fare un sito....
    francamente, apparte voi non conosco altre donne che hanno siti internet o, più in gerale, che capiscano un pò di html...
    Citazione Originalmente inviato da lilafel
    L'allusione ai porno era solo un cazzeggio, ma evidentemente va bene solo se sei tu a dettare le regole (del cazzeggio intendo).
    è che l'hai beccato sul fatto, ha fatto così per discolparsi

    E bravo lucillo, pare che il computer i pornazzi non li può scaricare da solo
    Ultima modifica di powser : 27-02-2006 alle ore 17.36.03
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  15. #45
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Io dico solo che MAI mi sono messa su un piedistallo (anche se, vista la statura, mi farebbe comodo) e mai mi ci metterei.
    gioia, solo per il fatto che scrivi tra noi vuol dire che tu su quel piedistallo non ci sei mai salita, e tu lo sai bene.

    non mi riferivo assolutamente a te, anzi mi meraviglio che tu l'abbia pensato..
    se avessi voluto mandarti a quel paese, l'avrei gia fatto molto tempo fa, non l'ho fatto perche non ne ho visto e tuttora non ne vedo motivo per farlo..
    sei un'ottimo elemento, e di questo ne sono pienamente convinto.

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    L'allusione ai ai porno era solo un cazzeggio, ma evidentemente va bene solo se sei tu a dettare le regole (del cazzeggio intendo).
    uffa.. mezza frase messa giu male e il mondo intero se la prende...

    la mia era una specifica con un'ondata di cazzeggio di rimando.. niente piu..
    siabenchiaro che io non conosco assolutamente la gente che frequenti, per cui lungi da me pensare un giudizio a prescindere... finchè si tratta di vaccate ok, quando si parla sul serio io lascio il passo a qualcuno che riesce ad essere piu serio di me..

    lo so, questa risposta avrei dovuto mandarla via mp per non affossare il thread, ma ho deciso di lasciarla qui in pubblico come nota a tutti...

    ragazzi questo topic sta diventando serio..
    troppo forse per i miei gusti, ma è giusto che di tanto in tanto escano proposte costruttive, e questo è il luogo ideale dove partorirle..

    io di proposte non ne ho, quindi piu che leggere le varie risposte ed eventualmente rispondere via mp a chi mi cerca, non farò in questo topic.
    ora vado in piazza ed apro il topic "sulle orme del passato"


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  16. #46
    Ospite Guest

    Predefinito

    Lucillo cosa ti sei fumato?
    Io dico solo che MAI mi sono messa su un piedistallo (anche se, vista la statura, mi farebbe comodo) e mai mi ci metterei.
    L'allusione ai porno era solo un cazzeggio, ma evidentemente va bene solo se sei tu a dettare le regole (del cazzeggio intendo).
    -------

    Spero nessuno raccolga l'allusione della nostra milanista D.O.C. Lilafel
    vaiafareinculorockquestamelapaghi.
    -----

    NW
    e il grembiulino col fiocchetto prima di digitare l'URL sel forum?
    Secondo me, quando 1 utente diventa mod va fuori come un balcone.
    Sarà, ma altri utenti sono stati bannati per molto meno... abbassiamo i toni.


  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    donne webmaster sono poche e rare.. purtroppo..
    tra l'altro le donne webmaster (di un certo tipo ovviamente) fanno dei capolavori incredibili.. nonacaso si dice che il gusto estetico sia piu sviluppato in taluni siti...
    ma che ne sai di quante sono le donne che fanno siti, guarda i messaggi del mio script da tutto il mondo mi scrivono: "Pues hombre, aparentemente es sencillote, pero distinto y original" ...non ce n'è uno che pensa che io sia una donna anche se all'inizio di tutti i file c'è il mio nome nel codice. Allora io chi sono? l'unica donna che programma? magari le altre hanno capito che presentarsi come donna non paga (non a caso la mia bacheca la mettono in tutto il mondo tranne che su alterivista..come mai????)

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa a lucillo, per un'ora che sono stata fuori casa ho pensato mi fosse caduto un mito e questo mi rendeva triste, oltre al fatto che mi sono saltati i piani di un pomeriggio fuori casa per via del cucciolo che sta male.

    AC...QUELLAROBALI'NEWS
    Sono gli elementi come te, o meglio: sono i post come i tuoi che scatenano i flame.
    Capisco che leggere fra le righe può risultare a volte difficile, ma io ho un rapporto forte con NW e rockgobbodm, quindi posso permettermi (credo) di giocare con loro.

    Un'altra cosa: io ho un sito, che è quello in firma, il quale è stato apprezzato dai +. Non è un granché come grafica ma trattasi di layout fluido a 3 colonne senza l'ombra di una tabella e tutto impostato in percentuale su css.
    Bene, chi è qui da tempo, ricorderà sicuramente che sono approdata ad Altervista che non sapevo neanche cosa fosse l'html.
    Ora ho realizzato una cosa che, a detta degli addetti ai lavori, risulta essere "formidabile" (passatemi il termine).
    Tutto questo per dire che dovremmo abbandonare i luoghi comuni come "le donne aprono solo i blog" oppure "noi maschi siamo + avezzi".
    Secondo me, si arriva solo a discriminare o da una parte o dall'altra, e questo non è bene.

    Un salutone a F1 perché ricordo quando è arrivato :-)

  19. #49
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Chiedo scusa a lucillo, per un'ora che sono stata fuori casa ho pensato mi fosse caduto un mito e questo mi rendeva triste, oltre al fatto che mi sono saltati i piani di un pomeriggio fuori casa per via del cucciolo che sta male.

    AC...QUELLAROBALI'NEWS
    Sono gli elementi come te, o meglio: sono i post come i tuoi che scatenano i flame.
    Capisco che leggere fra le righe può risultare a volte difficile, ma io ho un rapporto forte con NW e rockgobbodm, quindi posso permettermi (credo) di giocare con loro.

    Un'altra cosa: io ho un sito, che è quello in firma, il quale è stato apprezzato dai +. Non è un granché come grafica ma trattasi di layout fluido a 3 colonne senza l'ombra di una tabella e tutto impostato in percentuale su css.
    Bene, chi è qui da tempo, ricorderà sicuramente che sono approdata ad Altervista che non sapevo neanche cosa fosse l'html.
    Ora ho realizzato una cosa che, a detta degli addetti ai lavori, risulta essere "formidabile" (passatemi il termine).
    Tutto questo per dire che dovremmo abbandonare i luoghi comuni come "le donne aprono solo i blog" oppure "noi maschi siamo + avezzi".
    Secondo me, si arriva solo a discriminare o da una parte o dall'altra, e questo non è bene.

    Un salutone a F1 perché ricordo quando è arrivato :-)

    Lilafel...premetto che scherzo perché qui altrimenti..cmq volevo dire ceh anch'io ho il sito con i css però poi mettendo solo un banner di google si "intabella tutto" e addio accessibilità

  20. #50
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    AC...QUELLAROBALI'NEWS
    Sono gli elementi come te, o meglio: sono i post come i tuoi che scatenano i flame.
    Capisco che leggere fra le righe può risultare a volte difficile, ma io ho un rapporto forte con NW e rockgobbodm, quindi posso permettermi (credo) di giocare con loro.
    Ecco appunto uno di quelli che io credo essere motivo di allontanamento da questo forum.
    Utenti che cercano nelle parole di altri motivi di flame, e le ricalcano per farle risaltare agli occhi degli interessati e metter su una bella discussione accesa.
    ACMILANEWS: ti sembra quella cosa scritta con tono offensivo?
    Conosci i rapporti che corrono fra i vari utenti?
    Sei un moderatore?

    No
    No
    No

    E v i t a !
    Si sta parlando d'altro e con toni più che civili, e sarebbe bene proseguire in tal senso.

    Lilafel a pensarci bene però un bel ban...

  21. #51
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    ma la risposta unica e reale sul motivo per cui le donne sono in minoranza su questo forum ce lo ha detto mak
    ragazze sul forum? se ne vedrebbero di più ... ma con voi che le invitate subito fuori a cena prendono paura e scappano ...
    P.S. Ciao Lilafel, da quanto tempo :)

  22. #52
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    vabbè, lasciando stare i rapporti che ci sono fra utenti (non dimentichiamoci la storia fra lucillo e avel )quella scritta era palesemente seria! vorrei vedere te (acmilan)se ti chiamano interista come gli rispondi
    non è che noi maschi siamo più avvezzi, è che... ci sono più webmaster maschi che femmine, è un dato di fatto, non dico che non ci sono donne capaci, voi siete la conferma che non c'è differenza fra maschi e femmine nella capacità di creare siti web...
    Però siete sempre una minoranza rispetto a noi maschi.
    Qua se c'è un sito che fa schifo, sicuramente è il mio che dal 2003 ad ora non è cambiato di una virgola
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Beh, anch'io ho il mio bel blog preconferzionato, per il semplice fatto che è un modo rapido per crearsi uno spazio in cui scrivere. Però ho anche i miei sitarelli, che non saranno dei capolavori, ma sono stati tutti fatti a manina dopo aver studiato per bene codici vari.
    E per la verità ho anche parecchie amiche che hanno fior di siti e di computer e programmazione se ne intendono parecchio.

    Però dalla mia esperienza è anche vero che sembra effettivamente che le donne tendano ad interessarsi a discipline più umanistiche: io frequento una facoltà scientifica e donne siamo sempre state davvero poche.
    Quelle che ci sono però riescono esattamente come i colleghi maschi (nonostante persino tra i professori ci sia ancora qualcuno convinto che il nostro posto dovrebbe essere a casa a fare la calza -_-)

    Beh, basta, non è il caso che questo post diventi un manifesto sui diritti della donna

    Volevo solo ribadire il concetto che non tutte le donne si limitano a navigare sul sito di cioè (che peraltro manco sapevo esistesse )

    Per quanto riguarda questo forum in particolare, io ci passo spesso, leggo quasi tutto e l'unico motivo per cui scrivo poco è la semplice mancanza di tempo, esattamente come mi capita per altri forum.

  24. #54
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    ti sembra quella cosa scritta con tono offensivo?
    Conosci i rapporti che corrono fra i vari utenti?
    Attenti però, perchè intanto la cosa è scritta in pubblico, e la possono leggere TUTTI.
    E quando passa il neoiscritto che si fa l'idea sbagliata, imita e si spinge oltre il limite e poi viene (giustamente) cazziato, come gliela spiegate?
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  25. #55
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  26. #56
    Ospite Guest

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma cos'è sto sito cioè?

  27. #57
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Attenti però, perchè intanto la cosa è scritta in pubblico, e la possono leggere TUTTI.
    E quando passa il neoiscritto che si fa l'idea sbagliata, imita e si spinge oltre il limite e poi viene (giustamente) cazziato, come gliela spiegate?
    Ecco vedi, si parla di forum piatto e noioso e poi ci si scandalizza se in tono scherzoso, in una discussione scherzosa ci si manda allegramente a quel paese per uno sfottò calcistico.
    Se acmilanews non avesse marcato in neretto la prima parte di quella frase ci avrei fatto caso probabilmente solo io e pochi altri che avrebbero certamente intuito il tono scherzoso.
    Il quote di acmilanews è decisamente più pesante.

  28. #58
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Lancio una freccia a favore delle donzelle

    Devo dire per esperienza, che i migliori arredatori nel mondo sono le donne, ecco che credo che possano avere un puntino in più in realizzazioni grafiche rispetto all'uomo perchè sono dotate di natura, magari saranno meno tecniche nella realizzazione di altro chi lo sà forse :-)

  29. #59
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Tutto questo per dire che dovremmo abbandonare i luoghi comuni come "le donne aprono solo i blog" oppure "noi maschi siamo + avezzi".
    Secondo me, si arriva solo a discriminare o da una parte o dall'altra, e questo non è bene.
    Non sò se sbaglio ma credo che per attirare l'attenzione delle ragazze bisognerebbe evitare di sfoderare il maschilismo che domina le pagine di questo forum...

    Non credo che non ci siano ragazze che si trovano a fare un giretto nel forum di AV ma di certo non si può pretendere che si fermino a "chiacchierare" se poi trovano un ambiente "ostile" o quantomeno non neutro...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  30. #60
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mio modesto parare: il clima è mooooolto calmo.

    Ma permettetemelo: si stava meglio quando si stava peggio (oddio adoro questa frase)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •