Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altervista Abuse

  1. #1
    luxlacrimae non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito Altervista Abuse

    Buongiorno, vorrei sapere se quelli del "reparto" Abuse di Altervista rispondono alle mail che vengono loro inviate.
    Soprattutto le segnalazioni riguardo la violazione dei diritti sulla proprietà intellettuale di un opera.

    Ho un mio lavoro grafico coperto da Creative Commons License impropriamente uploadato su un sito altervista non di mia proprietà e spacciato per proprio dalla tizia che lo sta mandando in giro, ho scritto chiedendone la rimozione tuttavia non ho ricevuto una risposta ne dalla proprietaria del sito incriminato non ne tanto meno da Altervista.

    Come devo fare? grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Normalmente rispondono dopo qualche giorno. Quando hai scritto all'abuse?

    Rare volte capita anche che le email finiscano su "spam" e quindi ignorate.

    Se hai scritto da più di una settimana, contattami in privato con più dettagli (email da cui hai inviato, url del tuo lavoro e di quello copiato).

    Ciao!

  3. #3
    luxlacrimae non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Salve, ho scritto ieri o l'altro ieri, attenderò quanto necessario e poi contatterò lei ma già ad Abuse ho mandato i dettagli della questione con ogni riferimento del caso. Nel frattempo ho anche contattato il mio avvocato, prima di procedere con una querela vogliamo attendere voi perchè confidiamo in Altervista.

    Grazie per l'attenzione

    Monica

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •