-
Altervista Abuse
Buongiorno, vorrei sapere se quelli del "reparto" Abuse di Altervista rispondono alle mail che vengono loro inviate.
Soprattutto le segnalazioni riguardo la violazione dei diritti sulla proprietà intellettuale di un opera.
Ho un mio lavoro grafico coperto da Creative Commons License impropriamente uploadato su un sito altervista non di mia proprietà e spacciato per proprio dalla tizia che lo sta mandando in giro, ho scritto chiedendone la rimozione tuttavia non ho ricevuto una risposta ne dalla proprietaria del sito incriminato non ne tanto meno da Altervista.
Come devo fare? grazie
-
Normalmente rispondono dopo qualche giorno. Quando hai scritto all'abuse?
Rare volte capita anche che le email finiscano su "spam" e quindi ignorate.
Se hai scritto da più di una settimana, contattami in privato con più dettagli (email da cui hai inviato, url del tuo lavoro e di quello copiato).
Ciao!
-
Salve, ho scritto ieri o l'altro ieri, attenderò quanto necessario e poi contatterò lei ma già ad Abuse ho mandato i dettagli della questione con ogni riferimento del caso. Nel frattempo ho anche contattato il mio avvocato, prima di procedere con una querela vogliamo attendere voi perchè confidiamo in Altervista.
Grazie per l'attenzione
Monica