Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Vorrei usare un indirizzo già esistente ma vuoto dal 2011!

  1. #1
    Guest

    Angry Vorrei usare un indirizzo già esistente ma vuoto dal 2011!

    vorrei aprire un sito su Altervista con un indirizzo che hanno già usato ma che poi hanno lasciato vuoto, risalente al 2011... non trovo giusto che le persone attivino degli account e poi li lascino così senza eliminarli togliendo la possibilità agli altri utenti di utilizzare quel dominio... lo trovo davvero ingiusto!
    Ultima modifica di guadagnareconaltervista : 23-07-2015 alle ore 19.52.12

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    La cosa migliore contattare il webmaster in questione e mettersi d'accordo con lui.

    Se non ricevi risposta/collaborazione, l'unico modo è quello di aspettare l'archiviazione. In questo caso è necessario che il sito non generi traffico. Quindi non lo visitare nemmeno te e a maggior ragione io eliminerei il link che hai lasciato nella tua risposta.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    La cosa migliore contattare il webmaster in questione e mettersi d'accordo con lui.

    Se non ricevi risposta/collaborazione, l'unico modo è quello di aspettare l'archiviazione. In questo caso è necessario che il sito non generi traffico. Quindi non lo visitare nemmeno te e a maggior ragione io eliminerei il link che hai lasciato nella tua risposta.

    Ciao!
    Se il sito non è stato archiviato finora... è improbabile che venga archiviato presto!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Significa che genera traffico, quindi utile per qualcuno (?) [non so cosa ci sia, non l'ho aperto].

    Comunque non visitarlo e prova a contattare il webmaster. Purtroppo non ci sono altri modi per avere quell'account.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 23-07-2015 alle ore 20.22.28

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    okay, l'ho contattato, speriamo risponda grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •