Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: Per l'avvocato PAOLO CESARI (ilfango2)

  1. #1
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Prima cosa chiedo scusa a Gianluca, ai moderatori e agli utenti tutti per quello che leggerete di seguito.
    Innanzi tutto espongo le motivazioni di questo post e cioe' quello che ho letto sul sito dell'azzeccagarbugli sopracitato:

    Il caro avvocato ha anche infamato, offeso e minacciato lo staff di altervista perche' gli e' stato congelato il database (per chi si e' perso la discussione ecco il link http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight= ).


    ..............................................Edit Colonnaromana..................................... .........
    e qui partiva una serie di sproloqui ed insulti che ho deciso di censurare anche grazie agli interventi di Dodi ed eracleum, che mi hanno aiutato a ritrovare la ragione.
    In particolare questa frase mi ha destato:

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Comunque (e "purtroppo") sul web e soprattuto sul proprio sito c'è anche il diritto di libertà di espressione del proprio pensiero: sta a ciascuno di noi, in coscienza, esprimere pensieri idioti o meno
    e quindi vien da se quello che sei caro avvocato e non c'e' bisogno di altri termini. E poi ti ha risposto per le rime Gianluca nell'altro post.
    Tu hai denigrato Altervista, ed e' proprio per il rispetto e per l'affetto che mi lega ad essa che ho deciso di togliere il testo originale del messaggio, per non "sporcare" questa grandiosa comunita' e questo forum, dove si riesce sempre a trovare qualcuno che ti aiuta per il tuo problema, qualunque esso sia, e senza chiedere niente in cambio (cosa difficila da comprendere per voi avvocati vero?).
    L'ultima frase invece te la lascio perche' te la meriti tutta
    ..............................................Edit Colonnaromana..................................... .........


    E bada che ci sono ragazzi di 15 anni che hanno letto e compreso il regolamento di altervista meglio di te, e non si lamentano!!!
    VERGOGNATI



    Chiedo ancora scusa a tutti ma questo sfogo me lo dovete permettere, non ho mai infranto alcuna regola di questo forum e' la prima volta, ma ben motivata.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Caro colonnaromana,
    non cancello il tuo post perchè rispetto il tuo pensiero, data la mia posizione nel forum non mi schiero dalla parte di nessuno! Perdonami solo se ho inserito due EDIT nel tuo post! ma purtroppo non potevo permettertelo ;)...e tu mi hai capito
    So che mi comprenderai e non me ne vorrai in nome dell'intelligenza che contraddistingue tutti Noi di questa meravigliosa comunità.


    Lascio agli altri ogni giudizio di sorta rammentando però, a te ed agli eventuali lettori futuri, che se si andrà oltre il "confine" questa discussione sarà chiusa e saranno adottate le dovute conseguenze.

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Mah......... :?
    Sono andato a leggere la discussione linkata da Colonnaromana e devo dire che......... onde evitar zizzanie inutili a tutti...........
    Chi ha più buon senso, lo usi.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Pensandoci bene..
    anche io oggi mi sento un po' EDIT :D

    (ok serio, dai..)
    Comunque (e "purtroppo") sul web e soprattuto sul proprio sito c'è anche il diritto di libertà di espressione del proprio pensiero: sta a ciascuno di noi, in coscienza, esprimere pensieri idioti o meno
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Sono rinsavito ed ho deciso di autocensurarmi.
    Stavo male all'idea di aver scritto alcune cose, ma non per le cose scritte ma dove le avevo scritte...qui!
    Grazie Dodi per il tatto ed il rispetto per le mie idee.
    Grazie eracleum per avermi aperto gli occhi!
    Ho editato la parte del messaggio che ritenevo non consona per questo forum nel rispetto degli altri.

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colonnaromana
    Sono rinsavito ed ho deciso di autocensurarmi.
    Stavo male all'idea di aver scritto alcune cose, ma non per le cose scritte ma dove le avevo scritte...qui!
    Grazie Dodi per il tatto ed il rispetto per le mie idee.
    Grazie eracleum per avermi aperto gli occhi!
    Ho editato la parte del messaggio che ritenevo non consona per questo forum nel rispetto degli altri.


    sono queste cose che mi convincono sempre più che AV è una grande Community composta da grandissime persone! :)

  7. #7
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    W altervista come community!! :D


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Noooo, hai tolto quegli "EDIT" che mi facevano sbracare dalle risate

    Dunque non ha più senso:
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Pensandoci bene..
    anche io oggi mi sento un po' EDIT :D
    Grazie eracleum per avermi aperto gli occhi!
    Ho editato la parte del messaggio che ritenevo non consona per questo forum nel rispetto degli altri.
    Acc.. allora tutta "colpa" mia riguardo alla rimozione, la prossima volta mi sto' zitto :P
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Ma che bello... ha detto che i romani sono un popolo di pirla...
    adesso faccio vedere quella pagina a un po di miei amici romani...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ragazzi..io il topic non l'ho kiuso perchè cmq sia colonnaromana non ha tutti i torti :) ma non facciamo degenerare la cosa..non faccio nomi.. ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    No, come ho fatto a perdermi la discussione dell'avvocato (?) (di) fango.
    Avrei voluto dirgliene 2 anche io, ma Gianluca gli ha risposto a tono.
    IO LO BUTTEREI FUORI!!!

  12. #12
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Ma che bello... ha detto che i romani sono un popolo di pirla...
    adesso faccio vedere quella pagina a un po di miei amici romani...
    quoto


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  13. #13
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Comunque...
    proprio per dirla tutta e fare un po' come al solito il "bastian contrario", aggiungerei che:

    non è che avesse proprio tutti questi grandi torti sulla scelta dei banner.

    Che poi si sia messo a drammatizzare la questione tirando in ballo le bambine di 8 anni (ma dove??) è ovvio che ha creato solo un inutile polverone di confusione, tanto per "buttarla in caciara" come si dice "appunto" a Roma.

    Però resta il fatto che la scelta dei banner, a mio sincero parere, è l'aspetto più squallido di AlterVista e finché permarranno certi banner in giro per i suoi siti, avrà sempre una bassa considerazione.

    (ovviamente non c'entra nulla con la qualità tecnica del servizio che appunto cozza mostruosamente con certi altri aspetti tipo i banner)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Ma che bello... ha detto che i romani sono un popolo di pirla...
    adesso faccio vedere quella pagina a un po di miei amici romani...
    quoto


    la 1° cosa che mi e' venuta in mente

    Citazione Originalmente inviato da Non mi va di dire chi
    "Le grandi menti discutono le idee,
    le medie menti discutono gli eventi
    le piccole menti discutono le persone"


    penso che abbiate recipito il mess

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Comunque...
    proprio per dirla tutta e fare un po' come al solito il "bastian contrario", aggiungerei che:

    non è che avesse proprio tutti questi grandi torti sulla scelta dei banner.
    e da quando in qua altervisra sceglie i banner da mettere?? non è ke se ad altervista gli danno un banner da mettere gli dice: no mi dispoace..bidogna cambiarlo :D

  16. #16
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Quoto in parte
    Uh????
    Hai quotato tutto il messaggio e poi dici che ne quoti metà :?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  17. #17
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Comunque...
    proprio per dirla tutta e fare un po' come al solito il "bastian contrario", aggiungerei che:

    non è che avesse proprio tutti questi grandi torti sulla scelta dei banner.
    e da quando in qua altervisra sceglie i banner da mettere?? non è ke se ad altervista gli danno un banner da mettere gli dice: no mi dispoace..bidogna cambiarlo :D
    1) per "scelta dei banner" intendo la possibilità di scelta di noi webmaster, tra quelli disponibili;
    2) AV può scegliere eccome i mercanti, e di conseguenza il tenore dei propri banner.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Noooo, hai tolto quegli "EDIT" che mi facevano sbracare dalle risate


    Che vuoi dire?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Uhm... uhm... beh ognuno la può pensare come vuole purchè non offenda nessuno!
    Anch'io ho fatto un articolo sui fattacci dell'Olimpico ma ho descritto Roma come capitale della cultura.
    In questi casi trovo che sia sbagliatissimo generalizzare.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Poi tutto questo detto da uno che ha studiato storia del diritto romano e istituzioni di diritto romano... mah...

  21. #21
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Noooo, hai tolto quegli "EDIT" che mi facevano sbracare dalle risate
    Che vuoi dire?
    Eh appunto non capisci perché il post è stato modificato più volte, ora non ricordo ovviamente di preciso cos'era scritto ma era piuttosto comica la cosa :)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  22. #22
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Sui banner siamo tutti daccordo, ma non ci sono solo quelli con le donnine nude...
    C'e' stato per tanto tempo quello sui disabili, poi quelli hosting come pieroni e mediatel, il sito per comprare le cartucce compatibili, herbalife inconti di coppie ecc...
    Se uno cerca bene riesce ad evitare quelli con dialer o donnine.
    Il problema e' che spesso cambiano senza preavviso.

  23. #23
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ho capito, li conosco molto bene, ma se uno ha traffico e si basa sul payperview sei OBBLIGATO a mettere le donnine nude+dialer e non c'è storia.

    Quello che dico spesso è: possibile che non si possa trovare un mercante (almeno UNO ecco) con payperview "decorosi" e magari (cosa che invece si vede OVUNQUE) un popunder/popup con siti "reali" e non trappole di dialer com'è ora?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  24. #24
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Lo so hai ragione, sono infidi i popup o under che aprono direttamentre il download dei dialer...(con mozilla non accade)
    Ma purtroppo questo e' quello che passa il convento.
    Magari potremmo trovare anche noi stessi dei nuovi sponsor ad altervista, cosi' magari aumentando il numero dei mercanti, si potranno accantonare quelli con dialer o donnine nude.

    Ho una domanda per voi:
    Questo e' un punto del regolamento di altervista...
    3.2 AlterVista si impegna, nei limiti del possibile e senza alcuna garanzia di efficienza, ad eseguire controlli periodici sul materiale pubblicato in modo da garantire che il network non venga utilizzato per divulgare contenuti osceni, razzisti, violenti o illegali. Il membro, accettando liberamente di usufruire di tale servizio, dichiara che le informazioni fornite sono veritiere prendendo atto che AlterVista potra' renderle note alle autorita' giudiziarie qualora fosse necessario al fine di permettere l'identificazione e l'eventuale persecuzione in sede giudiziaria dei responsabili. Il membro dichiara inoltre di assumersi la piena e totale responsabilita' giuridica nei riguardi dei contenuti pubblicati sul proprio sito web.
    Secondo voi, puo' essere considerato razzista il sito dell'esimio avvocato?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    è una tragedia.... 8)

  26. #26
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    io con il mio sito mi sento direttamente chiamato in causa:

    IL POPOLO ROMANO , PER LA CRONACA , E' IL POPOLO CHE DA BARBARI VI HA FATTO DIVENTARE PERSONE CIVILI 2000 ANNI FA!
    nessuno si deve permettere di fare di tutt'un erba un fascio!
    se frai GLI ultras ,ci sono dei vandali e criminali , paragonabilissimi ai no global del G8, che distrussero genova , non bisogna dire che I romani , quelli che te chiami terroni , sono un popolo di pirla ; IGNORANTE!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    io con il mio sito mi sento direttamente chiamato in causa:

    IL POPOLO ROMANO , PER LA CRONACA , E' IL POPOLO CHE DA BARBARI VI HA FATTO DIVENTARE PERSONE CIVILI 2000 ANNI FA!
    nessuno si deve permettere di fare di tutt'un erba un fascio!
    se frai GLI ultras ,ci sono dei vandali e criminali , paragonabilissimi ai no global del G8, che distrussero genova , non bisogna dire che I romani , quelli che te chiami terroni , sono un popolo di pirla ; IGNORANTE!
    ma dai i numeri???? barbari?

  28. #28
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    P.S.



    questa e' la sua simpatica faccia

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    P.S.



    questa e' la sua simpatica faccia

    di chi ??? del fangO??

  30. #30
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colonnaromana
    -.........
    E bada che ci sono ragazzi di 15 anni che hanno letto e compreso il regolamento di altervista meglio di te, e non si lamentano!!!
    ...........
    Protesto. Ho 16 anni e mi sento tirato in causa. Il regolamento di altervista non mi sembra così difficile da capire, non mi sembra una cosa così trascendentale.
    Mi permetto di affermare che non solo comprendo il regolamento in tutte le sue parti ma ciò avveniva anche anche l'anno scorso nonchè nel 2001 (a 13 anni).
    Non vedo perchè una persona solo perchè ha alcuni anni in meno debba essere considerata non degna di capire ed esprimersi.
    Scusate.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •