Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 121 fino 137 di 137

Discussione: Caso striscia

  1. #121
    Guest

    Predefinito

    numerine, sono daccordissimo kon te :)

    anche perchè NON c'è niente di male se partecipa uno ke fa l'attore, e poi nessuno di quelli ha fatto veramente l'attore, hanno fatto solo qualche comparsa mica hanno chissà quale film. poi sono convinto che se andava un personaggio famoso nessuno diceva niente!

  2. #122
    Guest

    Predefinito

    Numerone prove al 100% nn ne ho, l'unica prova è il filmato mandato in onda da Striscia che è vero, altrimenti nn lo avrebbero mandato, inoltre hanno sempre mandato in onda filmati veri anche se a volte un po banali.
    Il Loppa ha parlato nel fillmato, ora scherzo o non scherzo, cmq sono cose che lui ha detto, e prove per affermare che era uno scherzo nn ci sono a parte la dichiarazione in Rai del Loppa.

    Cmq se io dico una ca22ata su te ad esempio, e poi quel qualcuno te lo viene a dire con delle prove schiaccianti come un filmato, io mi giustifico dicendo che era uno scherzo. Tu mi credi??? Anche se mi credessi non perderesti lo stesso fiducia in me??

    Penso di aver fatto un esempio che spieghi la situazione.

    Un'altra cosa che ha detto nel filmato il Loppa su Bonolis che è una M.....

    Ora, lo scherzo ci può anche stare, ma lui per aver detto queste cose si sentiva al massimo della fiducia, nn so se mi sono fatto capire.

    Cmq questa è la mia ipotesi...

  3. #123
    Guest

    Predefinito

    traffyk, hai visto la puntata di affari tuoi ieri sera??? se l'avevi vista nn dicevi così hihi :D

  4. #124
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    traffyk, hai visto la puntata di affari tuoi ieri sera??? se l'avevi vista nn dicevi così hihi :D
    Certo che nn l'ho vista, ero troppo impegnato a far ballare la scimmia

    Cmq stasera Striscia risponderà, e Bonolis farà altrettanto.

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    traffyk, hai visto la puntata di affari tuoi ieri sera??? se l'avevi vista nn dicevi così hihi :D
    Certo che nn l'ho vista, ero troppo impegnato a far ballare la scimmia

    Cmq stasera Striscia risponderà, e Bonolis farà altrettanto.
    Come fai a dire che uno ha ragione se non hai sentito le ragioni dell'altro?

  6. #126
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    traffyk, hai visto la puntata di affari tuoi ieri sera??? se l'avevi vista nn dicevi così hihi :D
    Certo che nn l'ho vista, ero troppo impegnato a far ballare la scimmia

    Cmq stasera Striscia risponderà, e Bonolis farà altrettanto.
    Come fai a dire che uno ha ragione se non hai sentito le ragioni dell'altro?
    xkè x Traffyk, striscia la notizia è la Bibbia.

  7. #127
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    xkè x Traffyk, striscia la notizia è la Bibbia.
    No, perkè questa sera sono state date motivazioni su motivazioni (come volevi tu...chi accusa) e io sono sempre più convinto. Perfino l'amico del "Loppa" ha confermato che la storia della "burla toscana" è tutta una st*****ta che sta inventando il suddetto Loppa...
    Cmq opinioni...stop here


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    xkè x Traffyk, striscia la notizia è la Bibbia.
    No, perkè questa sera sono state date motivazioni su motivazioni (come volevi tu...chi accusa) e io sono sempre più convinto. Perfino l'amico del "Loppa" ha confermato che la storia della "burla toscana" è tutta una st*****ta che sta inventando il suddetto Loppa...
    Cmq opinioni...stop here
    Rispondo con le stesse parole di Twister...

    Il Loppa ha sbagliato, ora vuole mettere la pezza ma nn è così facile.

    non so cos'altro dirvi.

  9. #129
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    xkè x Traffyk, striscia la notizia è la Bibbia.



    in un certo senso...

  10. #130
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    xkè x Traffyk, striscia la notizia è la Bibbia.
    No, perkè questa sera sono state date motivazioni su motivazioni (come volevi tu...chi accusa) e io sono sempre più convinto. Perfino l'amico del "Loppa" ha confermato che la storia della "burla toscana" è tutta una st*****ta che sta inventando il suddetto Loppa...
    Cmq opinioni...stop here
    Io sono ancora più convinto dell'opposto: Striscia la Notizia ieri si è lasciata sfuggire una frase:
    Su affari tuoi siamo disposti anke a lasciar stare, ma questo caso qui (riferendosi a un altro problema della rai)
    Non è ke Striscia si è accorta di aver fatto un errore clamoroso, e ora sta rimangiandosi le parole?
    xkè guarda caso proprio il giorno dopo ke Bonolis ha fatto la sua arringa e ha detto ke Striscia è querelata.

  11. #131
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    xkè x Traffyk, striscia la notizia è la Bibbia.
    No, perkè questa sera sono state date motivazioni su motivazioni (come volevi tu...chi accusa) e io sono sempre più convinto. Perfino l'amico del "Loppa" ha confermato che la storia della "burla toscana" è tutta una st*****ta che sta inventando il suddetto Loppa...
    Cmq opinioni...stop here
    Io sono ancora più convinto dell'opposto: Striscia la Notizia ieri si è lasciata sfuggire una frase:
    Su affari tuoi siamo disposti anke a lasciar stare, ma questo caso qui (riferendosi a un altro problema della rai)
    Non è ke Striscia si è accorta di aver fatto un errore clamoroso, e ora sta rimangiandosi le parole?
    xkè guarda caso proprio il giorno dopo ke Bonolis ha fatto la sua arringa e ha detto ke Striscia è querelata.

  12. #132
    Guest

    Predefinito

    infatti :) poi se affari tuoi fosse stata una truffa nn credo ke andavano a querelare striscia no??? anche perchè prima o poi la verità salterà fuori e se la magistratura dice che non è una truffa striscia finisce male :D

  13. #133
    Guest

    Predefinito

    infatti :) poi se affari tuoi fosse stata una truffa nn credo ke andavano a querelare striscia no??? anche perchè prima o poi la verità salterà fuori e se la magistratura dice che non è una truffa striscia finisce male :D

  14. #134
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si ma non credo striscia sia nel terto se ha contro querelato la rai ^__^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #135
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si ma non credo striscia sia nel terto se ha contro querelato la rai ^__^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #136
    Guest

    Predefinito

    E per nn finire la codacons ha messo sotto inchiesta il programma affari tuoi.

    Cmq stamane leggendo i giornali, alcuni andavano in favore di striscia altri in favore di affari tuoi.

    Cmq la verità nn si saprà mai.

    PS:per caso avete visto l'ennesima figuraccia fatta da Del Noce con Staffelli oggi a Striscia?? Se io fossi stato al suo posto avrei risposto almeno che nn avevo niente da dire, lui invece fuggiva...

    Cmq qualcosa deve esserci sotto, altrimenti nessuno parlava.

  17. #137
    Guest

    Predefinito

    E per nn finire la codacons ha messo sotto inchiesta il programma affari tuoi.

    Cmq stamane leggendo i giornali, alcuni andavano in favore di striscia altri in favore di affari tuoi.

    Cmq la verità nn si saprà mai.

    PS:per caso avete visto l'ennesima figuraccia fatta da Del Noce con Staffelli oggi a Striscia?? Se io fossi stato al suo posto avrei risposto almeno che nn avevo niente da dire, lui invece fuggiva...

    Cmq qualcosa deve esserci sotto, altrimenti nessuno parlava.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •