Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Problemi con la registrazione e le icone

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con la registrazione e le icone

    'Giorno a tutti...

    Questi giorni ho creato un nuovo sito (Forum) con phpBB, solo che ci sono alcuni problemi: è impossibile registrarsi perchè anche se si inserisce il codice di conferma esatto per la registrazione, continua a dare errore.
    Inoltre non appaiono le icone (Nuovo argomento, blocca argomento, ecc...), ho controllato su filezilla e il set-icone E' presente! Ho anche controllato nel sito per visualizzare se il tema che avevo messo era abilitato ed infatti lo è!...

    Non so che altro fare, qualcuno di voi può aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thundercraft Visualizza messaggio
    'Giorno a tutti...

    Questi giorni ho creato un nuovo sito (Forum) con phpBB, solo che ci sono alcuni problemi: è impossibile registrarsi perchè anche se si inserisce il codice di conferma esatto per la registrazione, continua a dare errore.
    Inoltre non appaiono le icone (Nuovo argomento, blocca argomento, ecc...), ho controllato su filezilla e il set-icone E' presente! Ho anche controllato nel sito per visualizzare se il tema che avevo messo era abilitato ed infatti lo è!...

    Non so che altro fare, qualcuno di voi può aiutarmi?
    Grazie in anticipo.
    Ho risolto il problema delle registrazioni, ma il problema con le icone c'è ancora...(Vedi primo post)...
    Come posso fare? :(

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Io lo vedo correttamente:


    Prova ad aggiornare la cache del browser e quella di cloudflare, se lo hai attivo.

    Ciao!
    thundercraft likes this.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì, prima non si vedeva, adesso ho provato a cambiare il set immagini da filezilla e funziona ^^
    Grazie comunque :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •