Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto con i commenti al Blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto con i commenti al Blog

    Ciao a tutti ragazzi, non sono esperto e neanche cosi bravo ma conosco qualcosina di HTML e CSS e piano piano sto cercando di provare a fare un piccolo Sito per esercitarmi.. solo che di PHP praticamente so 0 e avrei un gran bel problemino... non riesco a far funzionare i commenti al blog...

    Mi spiego meglio... intanto il link è questo: http://ctrdesign1.altervista.org/Blog/blog_post.html

    Il fatto è che mi piacerebbe che gli articoli sul blog non si vedessero in modo completo ma in basso avessero una freccia (Icona che poi aggiungerei io come IMG) che permetta di aprire l'intero articolo (una specie di "leggi di più" insomma ahahah

    Oltretutto mi sono reso conto che se ad esempio andassimo a commentare il Post, al click su submit il form ci porta in cima alla pagina senza caricare il commento... come posso sistemare?

    POI va beh avrei altri problemini del tipo "inserire un buffering carino al passaggio tra pagine" e "inserire la freccia in basso a destra che porti in cima al sito" ma queste sono cose da sistemare dopo questo problemone che ho adesso ahahah

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Per il primo problema, ovvero visualizzare solo tot caratteri del post, ti basta utilizzare la funzione substr(), e stampare il testo con quella, a questo punto, quando premi il tasto mostra tutto ti basta rimandare l'utente ad una pagina che mostra il post interamente, oppure, senza utilizzare più pagine, puoi usare il Javascript.

    Per il fatto che dopo aver inserito il commento di riporta su, puoi semplicemente inserire un'ancore a fine post, a questo punto, dopo che l'utente abbia inserito il commento, ti basta reindirizzarlo li.