Aiuto con i commenti al Blog
Ciao a tutti ragazzi, non sono esperto e neanche cosi bravo ma conosco qualcosina di HTML e CSS e piano piano sto cercando di provare a fare un piccolo Sito per esercitarmi.. solo che di PHP praticamente so 0 e avrei un gran bel problemino... non riesco a far funzionare i commenti al blog...
Mi spiego meglio... intanto il link è questo: http://ctrdesign1.altervista.org/Blog/blog_post.html
Il fatto è che mi piacerebbe che gli articoli sul blog non si vedessero in modo completo ma in basso avessero una freccia (Icona che poi aggiungerei io come IMG) che permetta di aprire l'intero articolo (una specie di "leggi di più" insomma ahahah
Oltretutto mi sono reso conto che se ad esempio andassimo a commentare il Post, al click su submit il form ci porta in cima alla pagina senza caricare il commento... come posso sistemare?
POI va beh avrei altri problemini del tipo "inserire un buffering carino al passaggio tra pagine" e "inserire la freccia in basso a destra che porti in cima al sito" ma queste sono cose da sistemare dopo questo problemone che ho adesso ahahah