Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: xoops

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    sapete dirmi come si cambia la home di xoops?l'ho appena installato e non so + cosa fare la pagina è questahttp://utenti.lycos.it/tretrix/xoops/html/index.php chi mi aiuta?vorrei cambiare e aggiungere tasti per forum e altro grazie ancora

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tretrix
    sapete dirmi come si cambia la home di xoops?l'ho appena installato e non so + cosa fare la pagina è questahttp://utenti.lycos.it/tretrix/xoops/html/index.php chi mi aiuta?vorrei cambiare e aggiungere tasti per forum e altro grazie ancora
    Scusa, ma qui siamo su Altervista non su lycos
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    intanto questo è un forum, e ogni forum che si rispetti ha delle domande con delle rispettive domande, ora che questo si trovi su altervista o lycos, tripod o quello che sia potrei avere ugualmente delle risposte anche perchè non posso attivare il database per adesso e quindi potrebbe servirmi in futuro.poi in 2 avete risposto ad altri utenti che riguardavano altri server quindi se non sai la risposta o non vuoi rispondere fa pure.grazie ancora ad altervista per il servizio.se volete mi rispondete

  4. #4
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Xoops non lo conosco, ma dovresti fare il logon come amministratore e da li, dalle preferenze, devi impostare la pagina di default. Di solito e' quella del modulo delle news, ma se il modulo non e' instllato non mostra niente.

  5. #5
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tretrix
    ... ora che questo si trovi su altervista o lycos, tripod o quello che sia potrei avere ugualmente delle risposte...
    In realta' questo e' il forum di Altervista e come tale e' dedicato agli appartenenti della comunita' di Altervista...

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Conosco persone che nn hanno il sito su AV ma sono perfettamente membri di altervista (nel forum) quindi trattiamo tutti allo stesso modo..

  7. #7
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Questo non e` posto per discussioni di questo tipo, siamo in una sezione tecnica del forum, se volete continuare a discutere di cio` di cui state parlando negli ultimi post (ma non fatene un flame) potete aprire un topic in piazza o parlarne privatamente (con mp, ICQ, msn o quel che volete).
    Questo e` un preavviso, se continuate qui chiudo il thread.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #8
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    La risposta non e' ststa ancora data...
    infatti io mi diletto a perdere tempo...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tretrix
    sapete dirmi come si cambia la home di xoops?l'ho appena installato e non so + cosa fare la pagina è questahttp://utenti.lycos.it/tretrix/xoops/html/index.php chi mi aiuta?vorrei cambiare e aggiungere tasti per forum e altro grazie ancora
    Ciao, per qualunque cosa relativa a xoops ti consiglio di fare un giro su www.xoopsit.net ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •