Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrazione e login [era:Mi servirebbero]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrazione e login [era:Mi servirebbero]

    Chiedo cortesemente 2 tipi di script in html per il mio sito, il primo mi servirebbe per la pagina di registrazione al sito, il quale forms dovrebbe includere: Nome, Cognome, Data di nascita, Maschio o Femmina, mail di contatto, Nick, Password, il tutto senza validazione per il forum, il forum verrà gestito con altra iscrizione, e l'altro script mi servirebbe per la pagina di login. Ne ho provati alcuni ma non riesco a farli funzionare, mi potete dare una manina?..........un grazie anticipato Attilio

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Hai sbagliato sessione.

    Gli script che te vuoi non si fanno in semplice html, se mai con l'html ci fai il form di login e per contattarti, ma per il resto si utilizza il php, fai una ricerca su google sugli argomenti o scrivi nella sessione del forum delegata al php.

    In particolare, su google, per lo script di login, puoi cercare creare uno script di login in php, scoprirai che una volta studiato lo script, e se non conosci bene il php anche meglio il linguaggio che quello che chiedi non è cosi difficile da realizzare.
    Ultima modifica di sevenjeak : 24-07-2012 alle ore 08.38.36

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Spostato in PHP.
    Comunque, potresti iniziare anche da questo, non dico di copiarlo spudoratamente, anche perché da quel che ho capito a te servono più campi di quelli che ci sono (nome, cognome, data...), però potrebbe essere una base con cui partire.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie molto gentili, farò prove al limite mi farò risentire

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •