Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: My_eGallery e altervista

  1. #1
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ciao volevo sapere se a qualcuno funziona questo blocco di phpnuke ? Io l\'ho installato modificando i permessi richiesti in modo che faccia il controllo su 664 e 775 lo installo e funziona correttamente, quando faccio per esempio autocostruisci mi costrusce i file e tutto ok !! il problema è quando cerco di inviare i file che mi ritorna un errore: Non puoi inviare questo Media: Tipo non supportato ! Ma si tratta di normali jpg e gif !!
    malu

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me quel blocco nn funziona, ma c\'è a chi va...

    cmq
    l\'upload non è consentito dal safemode, per questo hanno fatto il tag #altervistadrive#

  3. #3
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ciao dweb grazie per la risposta! Bhe se ti può essere utile per installarlo e farlo funzionare (2.7.9) devi fare una ricerca nei file e modificare i 666 in 664 e i 777 in 775 e vedrai che così funziona! Mi potresti come fare per usare quel tag ? O meglio come faccio ad attivare il disco virtuale visto che cliccandoci sopra mi dice che il disco è vuoto o disconnesso !!
    malu

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    metti quel tag in una pagina html
    oppure sul mio sito qui trovi tutte le spiegazioni:
    http://dweb.altervista.org/modules.p...l/listatag.htm

    Se hai bisogno io torno sabato....
    Il perchè lo trovi in via libera

    Ciao Paolo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per attivare l\'HD virtuale devi inserire il tag #altervistadrive# in una pagina html e poi inviare un file da li\' da quel momento non avrai problemi ad accedere dal pannello di controllo! :)


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  6. #6
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ok grazie sono riuscito a gestire l\'upload dei file sul disco virtuale, esiste un metodo per metterli in una directory generica o di spostarli dal disco per posizionarli in una mia directory in modo da poterli gestire ? grazie
    malu

  7. #7
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ciao
    TrainWeb

  8. #8
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    bhe ma conoscendo il percorso del disco si potrebbe fare uno script che me li sposti in una mia directory...
    malu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •