Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Allerta di google adsense - come fare ??

  1. #1
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito Allerta di google adsense - come fare ??

    già da qualche tempo l'account di Adsense mi propone un allerta sempre più stringente con "Entrate a rischio: devi risolvere alcuni problemi relativi al file ads.txt per non compromettere gravemente le entrate" .... io ho provato a scaricare il file ads.txt ma poi mi dice di caricare questo file ads.txt nella directory principale del tuo sito. La directory principale di un sito è la directory o la cartella che segue il dominio di primo livello (example.com/ads.txt).Io ho 3 alterblog e un Altersito ma non sono uno smanettone e non so proprio come fare per posizionare correttamente il file. Chi puo darmi un aiuto indicando elementarmente e scolasticamente le operazioni (tasti e posizionamenti) che devo fare per regolarizzare il tutto ? Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.
    PS. ho funzionante il pilota automatico di Altervista
    Ultima modifica di autoemotodepoca : 05-05-2020 alle ore 20.01.09

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    negli AlterBlog non dovrebbe servire inserirli metre per gli AlterSiti basta inserirlo nella root (dove si hanno l'index e cartelle principali).

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-05-2020 alle ore 20.19.19

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    I banner AdSense vengono visualizzati correttamente nel tuo account, quindi direi che è tutto corretto.



    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •