Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problemi guadagni

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi guadagni


    https://fioraniblog.altervista.org/
    sul mio sito le visualizzazione sono rimaste le stesse però un meseto fa avevo fatto un ripristino e da allora non mi è arrivato manco un centesimo qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    bel sito, le faccio i complimenti per scelta della grafica e la velocità di caricamento.

    Parlando del suo problema, accedendoci sia da desktop che da mobile, a me non risulta risulta alcuna visualizzazione di banner. E' probabile che non dipenda dal ripristino ma da altro che ha coinciso. A prima vista, sembra che il sito sia stato escluso dal circuito banner.

    Guardando però il codice sorgente non mi è sembrato di vedere il codice dei banner.

    Lei ha abilitato il pilota automatico?
    Nel pannello di controllo, nell'area delle tariffe, sono con valore 0? Ad esmpio qualcosa del genere "0 Cent + 0 AC * x1000".
    In "Gruppo di appartenenza del sito:" cosa le risulta?

    Cordiali saluti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ho attivo il pilota automatico sono silver, tariffa 72 Cent + 90 AC
    x 1000

  5. #5
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Bene, quindi il suo sito non è stato escluso dal circuito dei banner.

    Lei quando accende al sito, li vede i baner?
    Ha eseguito qualche modifica subito dopo aver fatto il ripristino?

    Nel caso in cui la risposta alle domande sia no per entrambe, provi ad distattivare il pilota automatico e poi a riattivarlo. Nel caso in cui il problema persita, provi solo in alcune pagine a fare qualche prova con l'inserimento manuale del codice, senza il pilota automatico.

    Comunque, tenga presente che l'aggiornamento delle statstiche di altervista, avvine ogni 24 ore dopo le 3 di notte.

    Cordiali saluti.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Il problema è che stai utilizzando un tema non supportato dal pilota automatico.
    Utilizza quindi un tema disponibile dalla sezione "Aspetto".

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie adesso i banner li vedo vediamo se tra qualche giorno tornano i guadagni

  8. #8
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Si anche io li vedo adesso.

    Ho visto che ha risolto il problema mettendoli manualmente. I banner vanno bene tutti diversi ma da regolamento, sono consentiti solo 2 per pagina. Cosi rischia l'epulsione dal circuito banner.

    Per usare tutti i 3 formati, può comunque lasciare sulla home quello video con adv special, che gneralmente è una delle pagine con più accessi, mentre nelle altre pagine, i formati leaderboard e video banner. Le consiglio questi abbinamenti, perchè l'adv special al contrario degli altri due formati, incide di più sulla velocità di caricamento e poi, anche per il fatto che alcuni visitatori, potrebbero infastidirsi di avere un grosso banner da dover chiudere su ogni pagina, così come avviene analogamente per i coockie.

    Cordiali saluti.

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    può comunque lasciare sulla home quello video con adv special, che gneralmente è una delle pagine con più accessi
    Da quali statistiche hai dedotto questo? Da quanto so io, la homepage è la pagina meno visitata: un utente che arriva da Google, difficilmente entrerà nella homepage ma piuttosto sarà dirottato da un articolo. Eventuali altri click e visite all'interno del sito è probabile siano effettuate cliccando nei link di altri articoli.

    Per il numero massimo di banner, è spiegato in questa pagina: http://it.help.altervista.org/w/Pubb..._una_pagina.3F

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 21-03-2020 alle ore 21.00.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •