Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema guadagno giornaliero, calo drastico in 24 ore.

  1. #1
    allertameteoprovmessina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-10-2018
    Messaggi
    2

    Angry Problema guadagno giornaliero, calo drastico in 24 ore.

    Salve, ieri i miei articoli hanno ricevuto più di 20.000 visite e di solito il guadagno giornaliero era superiore ad 1 euro ma ieri, a fronte di tutte quelle visite, ho ricevuto solo 0.05€. Ho ricevuto il messaggio della riduzione dei compensi al 35% per via dell'emergenza coronavirus ma ricevere 0.05€ per 20.000 visualizzazioni credo sia un errore del sistema. E' un errore o è la nuova politica di altervista?
    Un altro mio amico, che usa sempre altervista blog, non ha ricevuto alcun messaggio di riduzione e per 48 visite ha ricevuto 0.02€ di guadagno. A questo punto non credo sia tanto utile utilizzare il blog se la disparità è così elevata. Spero sia stato solo un problema tecnico.
    Ultima modifica di allertameteoprovmessina : 16-03-2020 alle ore 09.59.50

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,178

    Predefinito

    Ho visto che ti hanno già risposto altrove: il tuo sito sembra escluso dai banner, scrivi all'abuse (come già indicato) per approfondimenti.

    Ciao!

  3. #3
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Salve,
    A me non è mi arrivato alcun messaggio ma anadando adesso a vedere le tariffe, risultano ridotte di circa il 35%.

    Come se non bastasse gia tutta questa situazione gestita in maniera assurda, adesso ci si mettono anche gli inserzionisti? Quello che non fa il virus covid 19 lo sta facendo il governo. Inutile che poi nei tg si lamentino che le borse sono in calo.

    Scusate la divagazione, ma ci tenevo a esprimere un pò di idee su come la penso.

    Spero che una volta cessata tutta questa storia, le tariffe tornino poi quelle di prima.

    cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •