Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ho ricevuto il Pin di Adsense ma non so più accedere

  1. #1
    unmondoacolori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2016
    Messaggi
    37

    Predefinito Ho ricevuto il Pin di Adsense ma non so più accedere

    L'altro ieri ho ricevuto il Pin di Google Adsense per controllare i guadagni, ma poichè è passato molto tempo dalla registrazione, non ricordo più con quale mail mi sono registrata. Ho provato con quella che credevo fosse la mail usata, ma mi dice di no. Allora con questa stessa mail ho provato ad effettuare una nuova registrazione su Adsense e non mi fa registrare perchè dice che ho già un altro account Adsense e non ne posso avere più di uno. Dal sito credo di aver recuperato la mail di registrazione ma quando provo ad accedere dice che non c'è nessun account Adsense associato a quella mail. Sto impazzendo, non so più che fare per recuperare i miei dati di registrazione. Chi mi aiuta? Grazie

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Questa è la guida che offre altervista..
    https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/
    In questa guida ti indica che poi devi accedere a https://www.google.com/adsense/start/
    Poi su sign in c'è anche la possibilità di ricevere tramite numero di telefono o e-mail associata all'account una nuova procedura per riprendere il tuo account..
    Quindi se hai usato un numero di cellulare (che ovviamente può ricevere l'sms di verifica) prova con questo..
    Se non hai registrato alcun numero di telefono devi provare con l'e-mail che ti ricordi e di cui hai accesso per il codice di verifica..

    Uhm per caso trovi newsletter google adsense in qualche tua email? (Probabilmente è questa l'e-mail principale)..
    Purtroppo senza che ti ricordi i dati non si può fare molto..

  3. #3
    unmondoacolori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ho già guardato questa guida, ma il problema è proprio entrare in adsense. E se non mi fa entrare come faccio a vedere se ho associato un numero di telefono o una mail? Non riesco proprio a fare questa procedura https://www.google.com/adsense/start/
    Quando inserisco la mail che mi dice nel sito più la password, dice che non c'è associato nessun account google Adsense a quella mail

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Prima di registrarti su adsense scegli la tua e-mail e numero..
    .. Non ti ricordi neppure se hai lasciato il tuo numero? (Sto solo cercando di aiutarti) purtroppo i dati li devi ricordare prima che entri nel pannello adsense (il contrario non avrebbe senso).
    Da qui stai provando il recupero https://www.google.com/adsense/start/ (sign in-> Forgot email?)
    Ultima modifica di darbula : 21-02-2018 alle ore 15.19.03

  5. #5
    unmondoacolori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Da qui stai provando il recupero https://www.google.com/adsense/start/ (sign in-> Forgot email?)
    Si qui ho provato...conosco la mail che penso debba essere quella associata (perchè me lo dice il sito), conosco la password ma mi dice che questa mail non è associata a niente; allora ho provato con un'altra, reiscrivendomi. Poichè so che non si possono mettere più account, Google non accetta il servizio, ma mi dice che sono iscritta con un'altra mail ancora. Provo con questa, di cui non ricordo la password e quando recupero la password dice che non è sicuro che quella mail sia mia. Non so che fare...dal nome cognome e indirizzo non si può risalire all'account? Forse devo cancellare tutto?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unmondoacolori Visualizza messaggio
    Provo con questa, di cui non ricordo la password e quando recupero la password dice che non è sicuro che quella mail sia mia.
    Probabilmente perché non rispondi correttamente alle domande che vengono poste per assicurarsi la proprietà.
    Se non riesci in questo modo, temo che dovresti contattare l'assistenza AdSense.

    Ciao!

  7. #7
    unmondoacolori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Se non riesci in questo modo, temo che dovresti contattare l'assistenza AdSense.

    Ciao!
    Era la cosa che avrei fatto subito se avessi saputo come fare...nel senso che io vorrei parlare con qualcuno e, se non fosse possibile, almeno scrivergli. Non mi piacciono quelle assistenze on line che sono come un serpente che si morde la coda...almeno per quanto riguarda il mio caso. Mi sapresti dare un riferimento? Grazie e ciao!

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •