Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Fatal error

atcpianurabg non è connesso Neofita

Question Fatal error

Buongiorno,
    ringrazio anticipatamente quanti possano aiutarmi.
    Ho letto un po' dei messaggi precedenti e provato con vari suggerimenti , nulla .
    Non risolvo niente.
    Stamane senza motivo , senza modifiche non vedo più il mio sito
    appare questo messaggio, in tutte le pagine anche nella pagina di accesso di joomla tramite altervista.
    Cosa posso fare ?
    Non sono un professionista ,lavoro con altervista e con joomla proprio perché semplice ed immediato.

Ringrazio ancora .
    Katia

MESSAGGIO CHE APPARE :

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 65484 bytes) in /membri/atcpianurabg/joomla/libraries/joomla/language/language.php on line 275

compagnidiviaggiofficial non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema...

il sito funziona ma ogni tanto, sia quando aggiorno la pagina, che apporto modifiche... in ogni caso di "refresh" della pagina, mi appare un messaggio di "Fatal error"... tipo questo:

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/compagnidiviaggiofficial/sito/libraries/joomla/language/language.php on line 174

Ma non è sempre lo stesso... ora il messaggio è riferito al file "language.php" ma spesso mi da errore pure sul file: registry.php o account.php

tipo:

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/compagnidiviaggiofficial/sito/libraries/joomla/registry/registry.php on line 816

a lungo andare, all'utenza inizia a dare fastidio e, per mio sito, sto iniziando a ricevere delle lamentele...

come possiamo risolvere questa cosa?

Predefinito

Scusate ma... per questo problema nessuno sa qualcosa e come se se può uscire?? a me il problema persiste...

Oggi mi è uscito questo!...

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/compagnidiviaggiofficial/sito/libraries/loader.php on line 388
    Ultima modifica di compagnidiviaggiofficial : 21-03-2017 alle ore 19.05.59

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da compagnidiviaggiofficial Visualizza messaggio
    Scusate ma... per questo problema nessuno sa qualcosa e come se se può uscire?? a me il problema persiste...

Oggi mi è uscito questo!...

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/compagnidiviaggiofficial/sito/libraries/loader.php on line 388
    che versione di php hai attivato nel tuo spazio web? quali estensioni hai installato su joomla?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Predefinito

io non ho installato nulla al di fuori del programma base, e la versione PHP è quella impostata di default... dovrei andarla a vedere...