Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: upload file

  1. #1
    Guest

    Wink upload file

    ciao a tutti, conosco gia il servizio disco virtuale offerto da altervista, ma quello che cerco io è diverso, mi servirebbe un plugin per joomla che mi permetta di caricare file da una pagina del sito e che io li possa vedere dal pannello di controllo di joomla e non da quello di altervista e magari sempre se non è troppo complicato che mi faccia scegliere in quale cartella caricare i file per ES. musica, foto, ecc e sempre magari che in una pagina ci sia l'elenco di tutti i file caricati magari divisi per cartella ( musica, foto, ecc). lo so che forse è troppo complicato ma ne ho veramente bisogno, almeno il caricare da un pagina di joomla e poi vedere i file nel pannello di controllo di joomla o comunque da joomla e non dal pannello di controllo di altervista.
    grazie per tutte le eventuali risposte. siete fantastici!!!
    P.S. se non esiste il plugin mi andrebbe bene anche uno script in php e io aggiungere il codice alle pagine che mi interessano, in questo caso comunque farei una richiesta nella sezione php.

    di nuovo grazie 1000 per tutto quello che questa community offre!!

    P.S. mi scuso nel caso in cui abbiate gia dato una risposta a questa domanda ma non l'ho trovata, se così fosse vi chiederei di postarmi il link
    Ultima modifica di angelibrescia : 17-04-2011 alle ore 19.55.14

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •