-
upload file
ciao a tutti, conosco gia il servizio disco virtuale offerto da altervista, ma quello che cerco io è diverso, mi servirebbe un plugin per joomla che mi permetta di caricare file da una pagina del sito e che io li possa vedere dal pannello di controllo di joomla e non da quello di altervista e magari sempre se non è troppo complicato che mi faccia scegliere in quale cartella caricare i file per ES. musica, foto, ecc e sempre magari che in una pagina ci sia l'elenco di tutti i file caricati magari divisi per cartella ( musica, foto, ecc). lo so che forse è troppo complicato ma ne ho veramente bisogno, almeno il caricare da un pagina di joomla e poi vedere i file nel pannello di controllo di joomla o comunque da joomla e non dal pannello di controllo di altervista.
grazie per tutte le eventuali risposte. siete fantastici!!!
P.S. se non esiste il plugin mi andrebbe bene anche uno script in php e io aggiungere il codice alle pagine che mi interessano, in questo caso comunque farei una richiesta nella sezione php.
di nuovo grazie 1000 per tutto quello che questa community offre!!:razz::razz:
P.S. mi scuso nel caso in cui abbiate gia dato una risposta a questa domanda ma non l'ho trovata, se così fosse vi chiederei di postarmi il link