Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Grafica Tridimensionale Per tabelle o per il sito in general

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ragazzi Mi Potreste Dare Una Mano?

    Allora navigando per i siti di altervista mi son imbattuto in certi siti non ancora attivi al 100% ma che hanno una grafica molto molto bela!

    Allora la mia domanda è questa...oltre a dover essere dei geni della grafica web...Come si possono creare tutte foto carine che applicate agli sfondi delle tabelle per renderle cosi \"futuristiche e tridimensionali\"...Io ad esempio nel mio sito vorrei trasformare le tabelle del mio menu (semplicissimi e anche un pochino bruttine se vogliamo) con una bella forma futuristica che rispetti i \"colori\" del sito stesso...

    Ora io dico esistono programmi freeware di cui io non dispongo (per la grafica ho UnLead Photo Express 3) che permettono la creazione di immagini cosi belle...

    Esistono siti che offrono demo di immagini nel senso che loro forniscono la forma base e che poi uno cambiando i colori o le dimensioni puo diciamo...\"personalizzare\"...Fatemi sapere ciaux ^_^

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    ciao...
    non è che potresti essere piu precisa? magari ci dai qualche link di esempio...a cui potremmo rifarci per capire...
    grazie...
    Fra
    aru culu

  3. #3
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Credo proprio che te le devi creare da te\'.
    Almeno io faccio cosi\'.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si vorrei tanto crearmenla da me ma puoi indicarmi qualche strumento in grado di venire in contro alle mie esgenze?

    Ad esempio tu cosa usi ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa, ma usa un pò di Css!!Certo,non sarà il top,ma per ottenere un pò di tridimensionalità basta;e poi non appesatisci il sito con altre immagini...

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Io ti consiglio di scaricare qualcosa del tipo

    PhotoImpact (quello che uso io)
    o
    Photoshop

    :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    micrografx picture publisher.
    animevts2 aveva sul suo sito delle bellissime texture nella sezione webmaster

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    :D .. effettivamente se vuoi crearti una grande grafica senza troppi sforzi, sono l\'ideale :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mah... io me le faccio da solo con tutti i programmi possibili dal semplice paint a quello complesso ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ah dimenticavo... cmq provo a scaricarmi (sempre se c\'è) micrografx picture publisher x veder com\'è! dal nome sembra moooooooooolto interessante! ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    trovarlo nn sara\' facile gli altri e\' + facile perche\' sono + famosi

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    infatti stò cercando... l\'ho trovato ma nn mi scarica porka puzzola! :((

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    oddio son 44 mb!!!!!!!!!!
    Vabbè io scarico lo stesso anke se ho 56k :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto, come ti han già detto, i css per utilizzare lo stesso stile in tutte le pagine del sito (io ne ho 4 uno per ogni sezione!).
    Per le tabelle ci sono delle opzioni html, ma al momento non ricordo, che ti permettono di specificare anche i colori dei bordi per dare l\'effetto 3D.
    Per le immagini bisogna armarsi di pazienza ed essere capaci di utilizzare i programmi di grafica, poi fai tutto quello che vuoi!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Come ti hanno detto i css sono il presente e futuro. se vuoi una buona guida vai su www.constile.org
    Per quanto riguarda la grafica io ti consiglio photoshop e adobe illustrator,solo che questi programmi richiedono un buon libro per essere usati al meglio.ciao:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •