Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    evidentemente io ho la testa dura ma non riesco a dare l\'indirizzo di un mio banner quando voglio fare lo scambio del banner stesso,qualcuno mi può spiegare cosa devo fare? dove devo mettere questo banner? e che indirizzo devo dare? grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    Ciao, puoi dare per esempio http://www.scrivimi.cc/membri/ottoperuna/avbanner.gif
    si a fare questo avevo già provato, ma mi dicono che il banner deve terminare con l\'estensione gif, io il banner l\'ho fatto con paint shop e l\'ho salvato come gif eppure mi dicono che non è valido sai dirmi dove sbaglio? grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ottoperuna ha scritto:
    Gianluca ha scritto:
    Ciao, puoi dare per esempio http://www.scrivimi.cc/membri/ottoperuna/avbanner.gif
    si a fare questo avevo già provato, ma mi dicono che il banner deve terminare con l\'estensione gif, io il banner l\'ho fatto con paint shop e l\'ho salvato come gif eppure mi dicono che non è valido sai dirmi dove sbaglio? grazie
    provo a rinviare lo stesso messaggio che forse non è stato visto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ottoperuna ha scritto:
    ottoperuna ha scritto:
    Gianluca ha scritto:
    Ciao, puoi dare per esempio http://www.scrivimi.cc/membri/ottoperuna/avbanner.gif
    si a fare questo avevo già provato, ma mi dicono che il banner deve terminare con l\'estensione gif, io il banner l\'ho fatto con paint shop e l\'ho salvato come gif eppure mi dicono che non è valido sai dirmi dove sbaglio? grazie
    provo a rinviare lo stesso messaggio che forse non è stato visto
    oppure sbagliano loro....
    è una gif....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    ottoperuna ha scritto:
    ottoperuna ha scritto:
    Gianluca ha scritto:
    Ciao, puoi dare per esempio http://www.scrivimi.cc/membri/ottoperuna/avbanner.gif
    si a fare questo avevo già provato, ma mi dicono che il banner deve terminare con l\'estensione gif, io il banner l\'ho fatto con paint shop e l\'ho salvato come gif eppure mi dicono che non è valido sai dirmi dove sbaglio? grazie
    provo a rinviare lo stesso messaggio che forse non è stato visto
    oppure sbagliano loro....
    è una gif....
    Ma Non penso che sbaglino in cosi\' tanti in 5 casi mi hanno già detto che non è valido

  7. #7
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    ciao...forse sono io a non aver capito bene il problema ma non puoi semplicemente convertire il file gif in file jpg e metterlo nello stesso luogo dove hai il gif...e poi fornisci come link all immagine

    ottoperuna.altervista.org/avbanner.jpg
    aru culu

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sliver ha scritto:
    ciao...forse sono io a non aver capito bene il problema ma non puoi semplicemente convertire il file gif in file jpg e metterlo nello stesso luogo dove hai il gif...e poi fornisci come link all immagine

    ottoperuna.altervista.org/avbanner.jpg
    il file del banner è quello della top 100 ed è l\'unico indirizzo che finora sono riuscito a farmi accettare da alcuni ma altri mi dicono che non è valido, per fare come dici tu dove dovrei caricarlo il banner?grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ottoperuna ha scritto:
    il file del banner è quello della top 100 ed è l\'unico indirizzo che finora sono riuscito a farmi accettare da alcuni ma altri mi dicono che non è valido, per fare come dici tu dove dovrei caricarlo il banner?grazie
    non e\' che ti limitano le il peso del banner?

    voglio dire alcuni siti ti danno un limite in Kb per i banner se superi quel limite non te lo accettano verifica che non sia un problema di questo tipo.
    in tal caso rifai un banner piu\' leggero :)
    il tuo pesa :
    16,0 KB (16.384 byte)

    holAz
    XXXX

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    [quote]xxxxwebmaster ha scritto:
    ottoperuna ha scritto:
    il file del banner è quello della top 100 ed è l\'unico indirizzo che finora sono riuscito a farmi accettare da alcuni ma altri mi dicono che non è valido, per fare come dici tu dove dovrei caricarlo il banner?grazie[/quot
    non e\' che ti limitano le il peso del banner?

    voglio dire alcuni siti ti danno un limite in Kb per i banner se superi quel limite non te lo accettano verifica che non sia un problema di questo tipo.
    in tal caso rifai un banner piu\' leggero :)
    il tuo pesa :
    16,0 KB (16.384 byte)

    holAz
    XXXX
    avevo già provato con uno di 8 kb ma il risultato è stato lo stesso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •