Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account sospeso... nessuna risposta

  1. #1
    Guest

    Unhappy Account sospeso... nessuna risposta

    Ciao ragazzi,

    volevo sapere, ma cosa succede ad Altervista
    mi è stato sospeso l'account, già da una settimana ho contattato l'abuse già due volte ma nessuna risposta

    prima erano veloci a rispondere

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo le richieste sono moltissime, quindi aspetta un pò

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dopo 10 giorni ancora nessuna risposta...

    pensavo l'assistenza fosse più veloce, ma sembra quasi che non vogliono rispondere o addirittura non riattivarmi più l'account...

    che dire... altervista mi sta deludendo :(

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ogni sospensione di account è accompagnata da una mail recante la motivazione e l'art. del regolamento a cui si fa riferimento. La medesima comunicazione è visibile nella schermata di login del pannello inserendo le credenziali.

    Premesso questo l'Abuse non è l'assistenza, e le richieste relative ad account irregolari sono sempre gestite dopo tutte le richieste relative a quelli regolari, secondo un principio base mirato a dare la precedenza in ogni cosa a chi rispetta il regolamento sottoscritto nel momento in cui si è richiesta la fornitura dei servizi.

    Infine la riabilitazione di un account non è scontata, ma è cosa da considerarsi del tutto eccezionale, un account sospeso normalmente rimane tale ai sensi del regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php (13.3)

    Tali questioni comunque sono di competenza specifica dell'Abuse, ed è quella l'unica sede a cui far riferimento.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •