Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Scadenza account inutilizzati? [era: Questa cosa deve finire!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scadenza account inutilizzati? [era: Questa cosa deve finire!]

    Salve, vi scrivo perchè sono proprio stufo. La gente crea siti e li lascia così. Se io voglio creare un sito con il nome gothic.altervista.org sono libero di farlo, a meno che nel sito non sia uploadato qualcosa. Dato che è completamente vuoto, vorrei che impostasse che dopo un tot di tempo di inutilizzo COMPLETO l'account venga ELIMINATO. Adesso, come per dire gothic potrei dire qualsiasi cosa. Siccome ci tengo tanto a questo dominio potreste eliminare l'account gothic.altervista.org?
    Saluti
    Simone

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Leggiti il regolamento:

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    10.4 AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli account che sono stati archiviati per mancato utilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account.
    Quindi fai richiesta

    Ciao!

    [OT] W IL GOTHIC METAL!! (anche il power )[/OT]

    EDIT:

    Mi sa che hai sbagliato sezione; comunque prova
    qui
    qui
    qui

    ...questi (ed altri) cercando con la prima stringa che mi è venuta in mente: "richiesta eliminare account"

    Ciao e buona fortuna
    Ultima modifica di alemoppo : 06-07-2009 alle ore 23.03.28

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In poche parole....
    1- Devo per forza eliminare il mio account per richiedere un nuovo dominio? Che ci fà che ne ho 2?
    2- Una volta che lo elimino (Se è necessario) devo solo contattare via e-mail altervista e loro eliminano quel dominio inutilizzato?
    Attendo risposte,
    Simone

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non serve che lo elimini basta cambiare la mail alla registrazione... Se non ne hai abilita l'alias del sito attuale che hai da pannello di controllo e metti quella alla registrazione del nuovo sito...

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Rileggete con attenzione il punto 10.4 perché tutto ciò che avete scritto contiene delle inesattezze: AlterVista si riserva di eliminare gli account inutilizzati per più di 6 mesi (secondo le modalità esplicitate nel 10.2) al fine di poterlo riassegnare a chi ne facesse richiesta (cioé, nel caso sia eliminato sarà reso disponibile per la registrazione) mediante il solito forum di registrazione (e non con richieste via email che vengono direttamente cestinate). La riassegnazione richiede la cancellazione del precedente account, ma non quello di chi vuole registrare l'account! Es:

    12/05/2006 Tizio registra tizio.altervista.org
    16/04/2008 tizio.altervista.org, inutilizzato viene reso nuovamente disponibile
    20/06/2009 Caio vuole registrare tizio.altervista.org che viene quindi eliminato e registrato a nome di Caio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho capito!! Non voglio che voi mi registrate un altro account, voglio semplicemente che cestinate gothic.altervista.org, perchè io ne necessito!
    Da quanto non viene usato scusate?

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simoxcityforum Visualizza messaggio
    Ho capito!! Non voglio che voi mi registrate un altro account, voglio semplicemente che cestinate gothic.altervista.org, perchè io ne necessito!
    Da quanto non viene usato scusate?
    La procedura è automatizzata, non ci è possibile verificare lo stato di inattività di un account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,264

    Predefinito

    Se non e' stato ancora cancellato, vuol dire che non sono ancora passati 6 mesi.

    Hai provato a scrivere al proprietario ed a chiedergli, per piacere, se puo' lasciarti il sito se e' abbandonato?

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simoxcityforum Visualizza messaggio
    ....voglio semplicemente che cestinate gothic.altervista.org, perchè io ne necessito!...
    Sapessi quante cose voglio io perchè ne necessito
    Non prendertela a male ma qui siamo ospiti non paganti e quindi "pretendere" aragosta e caviale è decisamente fuori luogo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Ah, e poi ti consiglio di non visitarlo, perché così farai visite al quel sito e quindi il sito da inattivo si trasformerà attivo

    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    6 Mesi? =((( come trovo il contatto email dell'hoster? :(
    PS= dreadnaut grazie dell'infrazione, ti chiedo scusa se sono nuovo nel forum e nella community -_-
    Ultima modifica di simoxcityforum : 07-07-2009 alle ore 13.24.02

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ehm non ricordo bene ma quì su AV c'era un link per poter contattare i prorpetari dei siti mettendo il link e inserendo il messaggio, se lo ritrovo lo posto

    OT: Oggi anche a me drednaut mi ha dato un bel cartellino rosso ^^

    EDIT: Trovato! Clicca quì
    Ultima modifica di superproxy : 07-07-2009 alle ore 13.39.59

  13. #13
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,264

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simoxcityforum Visualizza messaggio
    6 Mesi? =((( come trovo il contatto email dell'hoster? :(
    Nella pagina dei contatti ?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    il contatto email dell'hoster DI GOTHIC.ALTERVISTA.ORG!!! Come lo trovo?! come comunico con questo essere?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da superproxy Visualizza messaggio
    EDIT: Trovato! Clicca quì
    Ma li leggi i post?????

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Si, ma qualcuno aveva scritto diversi link per i contatti di altervista.

  17. #17
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,264

    Predefinito

    E se li avessi letti, avresti trovato quello che ti serviva: "Contattare i gestori dei singoli siti".

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi se entro bruscamente in questo modo,però come il precedente utente anch'io ho lo stesso problema,ha differenza sua però il dominio è lì fermo inutilizzato dal 2004,tant'é che se su google scrivo regnodelleanime.altervista.org non esce quel dominio ma bensì il mio,ho anche provato a contattare il proprietario,ma la sua e-mail di riferimento risulta non più attiva,e sono tanti anni che aspetto che quel dominio venga liberato,tant'è che ho pensato di iscrivermi momentaneamente con questo account nell'attesa che l'altro fosse cancellato,gli anni sono passati il dominio è rimasto sempre lì come un palo che ha fatto la ruggine ed io aspetto ancora
    Quando dovrò ancora attendere?

  19. #19
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,264

    Predefinito

    Si, ce ne avevi gia' parlato qualche mese fa, ma la risposta non cambia.

    Purtroppo e' probabile che il sito sia ancora su proprio perche' tu lo controlli, ed hai messo il link in giro, quindi altra gente ci capita. Ed ora con questo tuo nuovo post ci saran capitate altre persone, quindi devi aspettare come minimo ulteriori 6 mesi...

    Che poi, tanto accanimento per un nome fuorviante? regnodeglianime no, che e' libero?


    Personalmente poi, ti capisco anche: quella pagina e' inutile al mondo, ma purtroppo il sistema funziona cosi', per motivi legali, contrattuali, ed altro, quindi non e' possibile fare "piaceri" o "eccezioni". E se anche si cambiasse il regolamento, cambierebbe probabilmente per i nuovi siti, non per quelli aperti in precedenza, che hanno sottoscritto un contratto diverso.
    Ultima modifica di dreadnaut : 04-10-2009 alle ore 10.46.29

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Si, ce ne avevi gia' parlato qualche mese fa, ma la risposta non cambia.

    Purtroppo e' probabile che il sito sia ancora su proprio perche' tu lo controlli, ed hai messo il link in giro, quindi altra gente ci capita. Ed ora con questo tuo nuovo post ci saran capitate altre persone, quindi devi aspettare come minimo ulteriori 6 mesi...

    Che poi, tanto accanimento per un nome fuorviante? regnodeglianime no, che e' libero?


    Personalmente poi, ti capisco anche: quella pagina e' inutile al mondo, ma purtroppo il sistema funziona cosi', per motivi legali, contrattuali, ed altro, quindi non e' possibile fare "piaceri" o "eccezioni". E se anche si cambiasse il regolamento, cambierebbe probabilmente per i nuovi siti, non per quelli aperti in precedenza, che hanno sottoscritto un contratto diverso.
    Non vi fù alcuna risposta in passato

    Non posso cambiare nome al sito poichè il sito vive da 11 anni

    Non ho messo nessun link in giro

    Il sito l'ho controllato solo adesso dopo quell'ultimo mio post,visto che su google non esce più

    Visto che il marchio regnodelleanime è registrato e coperto da copyright,io ne ho avuto la concessione del proprietario,quell'utente era in abuso,e poi un utente che non riceve nemmeno più notifiche via e-mail,io lo considererei un utente "morto" nesso e concesso che sia ancora in vita

  21. #21
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,264

    Predefinito

    La risposta era questa, come sempre.

    Se il sito sta infrangendo dei copyright di cui detieni diritti o permessi, sporgendo denuncia -o facendola sporgere dal proprietario- potresti ottenerne la cancellazione.

    Non vedo riferimenti a copyright o permessi sul tuo sito, quindi non so come consigliarti oltre.

    edit: manco lo trovo nel database dell'uibm, quindi qualcosa non va.
    Ultima modifica di dreadnaut : 04-10-2009 alle ore 18.10.46

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    La risposta era questa, come sempre.

    Se il sito sta infrangendo dei copyright di cui detieni diritti o permessi, sporgendo denuncia -o facendola sporgere dal proprietario- potresti ottenerne la cancellazione.

    Non vedo riferimenti a copyright o permessi sul tuo sito, quindi non so come consigliarti oltre.

    edit: manco lo trovo nel database dell'uibm, quindi qualcosa non va.
    E' possibile che un cpyright scada?
    Te lo chiedo perchè di ste cose non ci capisco nulla
    Nel mio sito non ho meso la stringa di All right reserve 2000,2002 perchè ho dovuto un po' rielaborare la Home Page,visto che il sito era abbandonato dal 2005

    Chiederò al proprietario visto che lo conosco di persona

    Ti ringrazio di tutto,spero che il dominio si liberi al più presto

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/members/gothic.html

    ecco il form per contattarlo, la data da quando non fa niente e altre cose

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •