Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: l'editor html è impazzito o sono impazzito io?

  1. #1
    Guest

    Predefinito l'editor html è impazzito o sono impazzito io?

    Salve! La domanda è facile. In sostanza quando voglio editare i file .html nelle mie cartelle me lo consente e mi visualizza pure l'anteprima, dandomi l'illusione che tutto sia ok. Poi salvo e quando ritorno nel mio pannello di gestione files non ha fatto un beneamato accidenti e mi ritrovo punto e accapo!
    Perchè si comporta così?!?!!??!?!!?
    Sembra totalmente rimbecillito!
    Esigo aiuto, please

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    1- ti consiglio di leggere Regolamento Forum
    2- Fai sempre una ricerca priam di aprire un nuovo topic (lo dice anche il regolamento ;))
    3- Dovresti dare più info. E comunque il problema lo riscontri dal pannello di controllo di AV a quanto pare. Ma l'upload dei file lo riesci ad eseguire? Perchè se lo riesci ad eseguire potresti anche creare le pagine in locale e uploadarle dal pannello di AV o via FTP

    Facci sapere

    Ciao ciao

  3. #3
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    nn ho capito bene il problema...cioè tu modifiki le pagine ma quando le cariki in remoto nn sono aggiornate??...se questo è il problema ti consijo di svuotare la cache e poi provare a rivisionare le pagine

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vabbè, è impazzito totalmente. Questa mattina quando voglio connettermi al mio pannello di controllo non mi riconosce nè user nè password. Popi mi dice che è necessario abilitare i coockie per poter connettersi ad altervista (ma ieri on lo faceva).
    Credo che cambierò hosting. E' stato bello finchè è durato (mezza giornata.... poteva andare peggio).
    Spero riusciate a risolvere il problema, magari anche cancellando i miei dati di iscrizione e tentando di rifarne un'altra ex-novo.
    Altrimenti.... au revoir

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    I problemi di connessione che hai avuto stamattina sono dovuti al fatto che AlterVista ha rifatto completamente il sito.
    Rispondi alla domanda che ti ha fatto zulukwebsite.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il problema è esattamente quello, ossia che non mi edita i files. Mi prende per i fondelli, insomma! Dall'html editor me li fa editare, poi mi visualizza l'anteprima e, alla fine, quando salva..... manda affanccco tutto. Come se non avessi fatto niente. Stop.

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dopo che hai salvato, vai sulla pagina che hai modificato e premi CTRL+F5.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quando tornerà funzionante il io pannello di controllo? continua a dirmi che vuola che attivi i coockie... sta iniziando a darmi sui nervi non poter gestire le mie cose

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma sul tuo browser i cookie sono attivi?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sono attivi. Ho impostato su medio-alta l aprotezione e su media le impostazioni per la privacy.
    Detto questo ho da riferirvi che, adesso, si rifiuta di farmi fare il login con i miei dati!!!
    Ma è possibile che non mi riconosca, Cristo Santo!?!?!?!? Scusate l'alterazione ma adesso credo di averne fin sopra i capelli!
    Potreste, egntilmente, provvedere? Magari cancellandomi e facendomi rifare ex novo l'iscrizione presso voi con nuovi dati, nuova user e nuova password?
    Non voglio cambiare hosting ma a tutto c'è un fottuto limite!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allora, innanzitutto calmati e modera il linguaggio.
    Noi del forum non possiamo fare nulla perchè non facciamo parte dello staff tecnico di AV.
    Ciò che possiamo fare è capire dove può essere il problema e cercare di risolverlo.

    Io ho provato ora e mi funziona.

    Fai questo test: cancella cache e cookie del tuo browser, chiudi tutte le finestre e accedi nuovamente al tuo pannello e prova quello che non ti riesce.


    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Allora, le ho provate tutte, alla fine sono riuscito ad accedere al mio pannello di controllo. Non vi dico i salti mortali che ho dovuto fare. Ma ci risiamo: mi prende per i fondelli di nuovo. Mi fa editar il file, lo salvo mi visualizza l'anteprima e poi come se nulla fosse mai stato fatto non mi salva niente. Ho provato anche con ctrl+f5. Niente. Allora ne ho creato uno sul pc ex novo, ho cancellato qulli sul web (tutti!), li ho inseriti sul mio pannello di controllo ma la solfa non cambia: mi rende sempre per il di dietro facendomi credere di salvare il file ma non salva un beneamato C!
    Allora le conlusioni più ovvie sono le seguenti: altervista è la parodia di una presa ingirp di un sito che offre non so che razza di servizi ono funionanti e/o pseudo tali. E' stata davvero bella l'avventura, specie perchè è finita ancora prima di iniziare. Stiano pur certi lor signori che offrirò un magnifico plauso pubblicitario a loro. Come ben gli si conviene. Il servizio sarÃ* gratuito ma è più scadente di no offerto dai cinesi!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mah, se ne sei convinto tu, ne siamo felici.
    Fatto sta che, ammesso che sia un problema del pannello di controllo, in qualunque contesto ci può essere l'errore o il problema, ma comportandoti in questo modo così infantile e fuori luogo, non aiuti nè te stesso, nè AV.

    Complimenti per la maturità.

    PS: ho u dubbio: non è che tu provi a salvare la pagina in questione premendo esclusivamente Anteprima? Magari pensi che l'anteprima di salvi anche la pagina.

    Chiuso!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •