Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problemi nell'upload

  1. #1
    Guest

    Lightbulb problemi nell'upload

    ciao! vi volevo chiedere come si fa o con che programma si mettono tutti i file in una volta perchè mi sono stancato di metterli tutti uno ad uno per poi, grazie alla stanchezza, scordarmene uno e ricominciare da capo. ho sentito dell'FTP però non so che cos'è e dove si trova. mi potete dire come si fa se si può? grazie.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Devi solamente installare un programma chiamato client FTP, alcuni nomi: WS_FTP, CuteFTP, FileZilla, SmartFTP, etc.

    Trovi tutte le istruzioni per configurarli su questo topic: http://forum.altervista.org/showthre...446#post279446

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao..io non so fare niente e soprattutto non ci capisco niente ...volevo solo uppare un files ma nella sezione gestione files dopo aver sfogliato e inviato il files non vedo alcun codice...scusate se qualcuno mi vuole aiutare

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono un caso disperato...qua siete tutti superbravi...io volevo solo trovare un codice...ci rinuncero grazie lo stesso ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma che vuol dire che vuoi trovare un codice?
    Di che parli?
    Se non ti spieghi bene come facciamo ad aiutarti?

    Mi pare un po' prestino per rinunciare...


    ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie tante per la fiducia ...io volevo convertire un file in url e mi hanno detto di andare nella gestione files e inviarlo ma non mi da alcun codice...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Aspetta, tu, innanzitutto, vuoi fare un sito?
    Se sì, allora sei nel posto giusto; se hai altri fini, Altervista non fa per te.

    Prima rispondi a questo e poi in caso continuiamo.


    Ciaooo!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no no scusa per il disturbo allora ...sei stato comunque molto gentile ma il mio scopo non è questo...grazie ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •