-
problemi nell'upload
ciao! vi volevo chiedere come si fa o con che programma si mettono tutti i file in una volta perchè mi sono stancato di metterli tutti uno ad uno per poi, grazie alla stanchezza, scordarmene uno e ricominciare da capo. ho sentito dell'FTP però non so che cos'è e dove si trova. mi potete dire come si fa se si può? grazie.
-
Devi solamente installare un programma chiamato client FTP, alcuni nomi: WS_FTP, CuteFTP, FileZilla, SmartFTP, etc.
Trovi tutte le istruzioni per configurarli su questo topic: http://forum.altervista.org/showthre...446#post279446
Stammi bene...
-
ciao..io non so fare niente e soprattutto non ci capisco niente ...volevo solo uppare un files ma nella sezione gestione files dopo aver sfogliato e inviato il files non vedo alcun codice...scusate se qualcuno mi vuole aiutare
-
-
sono un caso disperato...qua siete tutti superbravi...io volevo solo trovare un codice...ci rinuncero grazie lo stesso ciao
-
Ma che vuol dire che vuoi trovare un codice?
Di che parli?
Se non ti spieghi bene come facciamo ad aiutarti?
Mi pare un po' prestino per rinunciare...
ciao!
-
grazie tante per la fiducia ...io volevo convertire un file in url e mi hanno detto di andare nella gestione files e inviarlo ma non mi da alcun codice...
-
Aspetta, tu, innanzitutto, vuoi fare un sito?
Se sì, allora sei nel posto giusto; se hai altri fini, Altervista non fa per te.
Prima rispondi a questo e poi in caso continuiamo.
Ciaooo!
-
no no scusa per il disturbo allora ...sei stato comunque molto gentile ma il mio scopo non è questo...grazie ciao