Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner AV Problema pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Question Banner AV Problema pannello di controllo

    Salve, vorrei segnalare questo problema. Sul mio sito ho caricato i banner dei seguenti circuiti, 2, 3, 7, 21. Nel pannello di controllo però visualizzo nella sezione guadagni, i circuiti 1 che non ho messo e 21 che ho messo, gli altri no.
    Ora può essere che non avendo guadagnato nulla con gli altri circuiti, non vengano visualizzati. Ma rimane il fatto però, che io non ho messo neanche il circuito 1 e proprio poco fa ho ricaricato le pagine così da essere senza banner e poi ho riinserito i banner. Già prima però sono sicuro di non aver mai inserito il circuito 1.
    Mi date delle spiegazioni?
    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se non sbaglio il circuito n° 7 è stato sostituito con il circuito n° 1... da quel che scrivi il codice del circuito 7 l'hai inserito nel tuo sito, vero?

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bhe quella che mi hai dato non è stata una bella notizia. Ho dovuto rimettere i banner da capo. Avevo scelto il circuito 7 perchè essendo payperclick, potevo posizionarlo in fondo pagina invece se tu dici che è stato cambiato con il circuito 1 diventava un payperwiev da tenere obbligatoriamente in cima alla pagina.
    Ora cmq ho risolto. Vedrò domani cosa succede.
    Ora ho inserito i circuiti 2, 3, 12, 21. Con questi sto tranquillo? Nel senso non è che sono stati sostituiti?
    Grazie mille!

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio
    Ora ho inserito i circuiti 2, 3, 12, 21. Con questi sto tranquillo? Nel senso non è che sono stati sostituiti?
    Grazie mille!
    Dal pannello di controllo puoi verificare tu stesso se sono circuiti payperview o payperclick

    Ciao ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si lo so, ma anche il circuito 7 mi diceva che era un payperclick è poi invece essendo circuito 1 è payperwiev.
    Cmq ora penso di aver risolto.
    Grazie come al solito bastardofuori.
    Ora però devo andare, il lavoro mi chiama.
    Buona giornata a tutti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •