Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto email

    Ciao, ho un problema con l'alias: non riesco a ricevere il 95% delle mail, e non so come impostare i valori o abbassare il livello di protezione. a me serve questo indirizzo e non posso non ricevere alcunchè. Leggevo degli spambot... Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    i filtri di cui sono dotate queste fittizie caselle mail purtroppo non possono essere settati singolarmente da ogni utente. che tipologia di posta non ti viene recapitata?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a volte provo a inviarmela sia dall'indirizzio mio di hotmail, che da alice (che è quello a cui si rifà l'alias) ma non arriva nulla. e come non arriva se me la mando io, non mi arriva nemmeno dagli altri. M ha resointo pure un yahoo.it e pure un indirizzo istituzionale del mio comune. Qualcuno può togliermi questa protezione?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non vi sono protezioni sull'alias email.
    E' più probabile che l'email o il provider sia in qualche black list oppure la casella che riceve abbia impostazioni antispam che vanno a bloccare la ricezione.
    Se accedendo alla tua posta dal web hai la possibilità di disattivare l'antispam o come per gmail di vedere le mail bloccate è possibile che le trovi li.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    uguale per alice, non sai quante mail buone trovo nella cartella della posta indesiderata: controllala!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho disattivato tutte le protezioni da outlook, dal sito di alice l'unica cosa che si poteva settare era la navigazione a bassa protezione.. Quello che mi lascia perplesso è che i primi giorni l'alias mi funzionava e ricevevo, adesso non so perchè faccia tutti questi "dispetti". ora per esempio mi è arrivata una mail da enel.it ed una di prova che mi sono mandato da hotmail, ma dalla mia alice.it nulla. Ho guardato e non saprei come configurare outlook, non ha nessun filtro attivato..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •