Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Traffico disponibile

  1. #1
    L'avatar di AlexBern
    AlexBern non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-02-2004
    Messaggi
    3

    Question Traffico disponibile

    Ciao a tutti
    Il 1/3 ho ricevuto dal sistema automatico un messaggio relativo al mio sito:

    "Ciao, il tuo account ha meno di 2GB di traffico disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello e cliccando sul pulsante Risorse in alto a destra."

    ...tuttavia, entrando nel pannello di controllo mi dice che ho usato 0 (ZERO) GB su 11 disponibili, mentre entrando in risorse mi dice che il mio limite è 10GB...
    Volevo capire: non ho abbastanza AlterCents per upgradare di 1 altro GB e cmq non so come si faccia a sapere quanto traffico residuo si abbia, visto che mi dice 0GB (forse il contatore non funziona? )... ma soprattutto: i 10GB base vengono rinnovati ogni mese o è necessario un pagamento di AlterCents per riattivarli, come succede per i blocchi di espansione?

    Devo preoccuparmi? Il mio sito è molto visitato e apprezzato, ma è completamente senza lucro, quindi non ho banners o altre cose che mi facciano guadagnare (si fa x dire :eyes: )... non vorrei che a un bel punto mi venisse (antidemocraticamente) bloccato

    Gracias!
    Alex

    http://alexbern.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che quellìe-mail si riferiva al 28-2, le mail automatiche vengono inviate durante la notte perciò, penso che non ti dovresti preoccupare!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    al 1° del mese la banda viene resettata.
    Qunado compri un'upgrade di banda e questa viene utilizzata, se non hai gli AC necessari alla ricarica al momento del reset il sistema non può ricaricare perciò non puoi utilizzare l'upgrade, ma devi farne uno nuovo ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di AlexBern
    AlexBern non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-02-2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie, spero davvero che sia 1 ritardo di una mail del 28/2, però è strano che mi avverta che manchino ben 2GB proprio quando il mese sta x scadere dopo poche ore...

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AlexBern
    Grazie, spero davvero che sia 1 ritardo di una mail del 28/2, però è strano che mi avverta che manchino ben 2GB proprio quando il mese sta x scadere dopo poche ore...
    scusa per il ritardo nella risposta, ma star dietro a tutti i post è difficile

    per l'avviso è una coincidenza, quando arrivi ad avere 2Gb di traffico libero il sistema manda in automatico la mail, ignorando che giorno sia ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    L'avatar di AlexBern
    AlexBern non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-02-2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusa per il ritardo nella risposta, ma star dietro a tutti i post è difficile
    Figurati! :winkOLD:

    per l'avviso è una coincidenza, quando arrivi ad avere 2Gb di traffico libero il sistema manda in automatico la mail, ignorando che giorno sia ...
    Eheheh... occhei... io l'avrei programmato in modo che si accorgesse della cosa eheheh

    Grazie
    Alex

    http://alexbern.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •