Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: login utente

  1. #1
    Guest

    Predefinito login utente

    Mi scuso, fin da subito, per la banalità del post. Ho creato un utente "sottoscrittore" che però non riesce a fare il login, non venendo riconosciuto.
    Utilizzo Crome, quindi, avendo salvato la psw, non ho problemi di accesso. Dopo la segnalazione dell'utente, ho provato a entrare nel sito quaderniossolani.altervista.org con Firefox ma effettivamente non trovo il form di accesso, tranne quello di Altervista. Cliccando sul login di Altervista e inserendo i dati dell'utente creato non vengo riconosciuto.
    Non so come fare, debbo inviare all'utente il link da me utilizzato per l'accesso come amministratore, cioè: https://quaderniossolani.altervista....min/index.php?

    Infine,non essendoci un accesso visibile, chi volesse iscriversi al blog, che percorso dovrebbe fare?
    perdonate il disturbo, grazie anticipate,
    rocco

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    Salve,
    si, può invarli il link. Comunque per evitare che tale problema si apresentia nche ad altri, potrebbe mttere il link direttamente nel sito, almeno finchè vine risolto il problema con Firefox, sempre che non sia un incompatibilità del browser stesso.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da QuaderniOssolani Visualizza messaggio
    Cliccando sul login di Altervista e inserendo i dati dell'utente creato non vengo riconosciuto.
    Hai già provato disabilitando tutti i plugin? Con i plugin disabilitati, il problema persiste?

    Citazione Originalmente inviato da QuaderniOssolani Visualizza messaggio
    Infine,non essendoci un accesso visibile, chi volesse iscriversi al blog, che percorso dovrebbe fare?
    Solitamente non consigliamo di tenere la registrazione degli utenti aperta: come mai vorresti fare iscrivere gli utenti al blog? Per cosa?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •