Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Gianluca

Discussione: Salve altervista... Ci sono aggiornamenti in previsione? :)

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Salve altervista... Ci sono aggiornamenti in previsione? :)

    Uno script presente nel mio sito mi ha fatto notare che gli farebbe comodo una versione più aggiornata di mysql e di curl :P
    Ci sono aggiornamenti a breve termine? :)
    -
    Ecco il check: http://www.darkwolf.it/ips4.php > http://www.darkwolf.it/ips4.php?phpinfo
    Ultima modifica di darkwolf : 29-06-2015 alle ore 13.10.13
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riguardo curl vi sarà un aggiornamento di versione probabilmente entro l'autunno. Riguardo invece mysql data l'entità dei database che AlterVista ospita e della notevole quantità e varietà degli applicativi installati dalla gente la migrazione sarà graduale e inizierà dai nuovi account, indicativamente a fine anno.
    Come sempre la maggiore attenzione andrà nel cercare di evitare di rompere il funzionamento degli applicativi esistenti.
    darkwolf likes this.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ok, grazie per la cortesissima replica, Gianluca :)
    -
    La mia lunga assenza mi ha fatto notare solo adesso i tanti upgrade che altervista ha fatto in questi tempi (come php5.4, innodb, e le statistiche sul database, ad esempio).
    Capisco (cioè, provo ad immaginare), inoltre, che tali upgrade hanno certamente costi elevati e necessità di risorse notevoli (sia di macchine, che di personale).
    Ed è certamente vero che con una tale differenza di script c'è chi avrebbe problemi con un aggiornamento, com'è vero che altri ne necessitano.
    Dunque, ecco (semplice idea eh... prendila per quello che è!), magari si potrebbe fare via pannello uno switch (come adesso per la versione php), che abilita php e mysql aggiornatissimi - così chi li vuole, o chi ne ha bisogno, eventualmente paga una tantum per l'attivazione e li attiva :)

    Saluti...
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •