Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: PER FAVORE AIUTO!! Recupero file

  1. #1
    dariora non č connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2005
    Messaggi
    8

    Unhappy PER FAVORE AIUTO!! Recupero file

    Ciao a tutti,

    oggi pomeriggio, per un paio di ore, ho cercato di sostituire un'immagine PNG nel mio pannello.
    Tuattavia, nonostante cancellassi il vecchio file e caricassi il file nuovo, veniva visualizzato solo la vecchia immagine.
    Avendo particolare urgenza, ho deciso di creare una cartella temporanea e vi ho spostato tutti i file della cartella principale in modo da vedere se visualizzasse l'immagine caricata.

    nel fare questo, per errore ho cancellato la cartella e non avevo fatto il backup.
    Il backup di altervista non č attivato e anche se lo attivassi, l'ultimo backup risale al 01/01/2014.

    Ho assoluto bisogno di recuperare i file contenuti nella cartella. Qualcuno sa dirmi se c'č un modo qualsiasi per richiedere un backup straordinario o qualcosa di simile?

    Per favore, senza quello ho perso giorni di lavoro, la cosa sfigata č che tutto č capitato mentre stavo gestendo i miei file al fine di effettuare il backup!!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, non esistono dei backup a posteriori, quello che c'č a disposizione č indicato nel pannello di controllo. Purtroppo non possiamo fare nulla per recuperare quei file.

    Invece il problema dei file che non si aggiornavano era il classico problema con la cache del browser che si risolve pigiando CTRL+F5.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •