Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chiusura sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiusura sito

    Salve a tutti,

    Mi e' arrivata la richiesta di "chiudere" questo sito
    dismalfaith.altervista.org

    purtroppo, dopo tutto questo tempo, la password e' stata dimenticata/smarrita e non solo la password di quell'account altervista, ma pure di quella della casella di posta con cui e' stato registrato il tutto, a dirla tutta non ricordo con quale casella di posta fu registrata.

    C'e possibilità di fare la richiesta di chiusura?
    Qualche aiutino?


    Grazie in anticipo
    JiaJia



    P.S. Son stupito che il sito sia ancora online dopo tutto questo tempo,
    Ultima modifica di filsil : 03-04-2013 alle ore 14.06.07 Motivo: se vuoi che venga archiviato non postare link

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se non sei più in possesso delle credenziali di accesso e non puoi accedere alla casella di posta associata non c'è modo di eliminarlo, l'unica soluzione è attendere che venga archiviato. Questo però succede se il sito smette di ricevere visite.

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, analizzando la pagina la mail per i contatti è questa jiajia(chiocciola)aliceposta.it magari l'account l'hai aperto con quella
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, analizzando la pagina la mail per i contatti è questa jiajia(chiocciola)aliceposta.it magari l'account l'hai aperto con quella
    purtroppo aliceposta non esiste piu', e' diventata ormai alice.it e tuttavia, nel corso del tempo, da aliceadsl son passato a tele2 e poi tiscali..
    tristemente e giustamente, mi hanno disabilitato la casella di alice quando ho disdetto con alice.

    son nei guai...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se non sei più in possesso delle credenziali di accesso e non puoi accedere alla casella di posta associata non c'è modo di eliminarlo, l'unica soluzione è attendere che venga archiviato. Questo però succede se il sito smette di ricevere visite.
    Non c'e' altri modi per ottenere l'archiviazione?

    Son passati oltre 8 anni.. il fatto che ci siano ancora visite, mi fa preoccupare, oltretutto stanno acquistando fama e potrebbe essere un danno d'immagine per loro avere un sito cosi' vecchio e che non ha piu' le credenziali per essere la pagina ufficiale.

    Non potete mandare l'ultimatum automatico di archiviazione?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi contattare l'Abuse e spiegare in modo dettaglia la situazione. http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se non sei più in possesso delle credenziali di accesso e non puoi accedere alla casella di posta associata non c'è modo di eliminarlo, l'unica soluzione è attendere che venga archiviato. Questo però succede se il sito smette di ricevere visite.
    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Puoi contattare l'Abuse e spiegare in modo dettaglia la situazione. http://it.altervista.org/contatti.php
    Grazie, provero' per questa strada

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •