Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazioni registrazione dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazioni registrazione dominio

    Salve a tutti,
    ho creato tempo fa un sito web su altervista e ovviamente ora il mio dominio è nomesito.altervista.org.
    Se registro un dominio, servizio disponibile dalle opzioni di gestione del sito, il mio dominio diventerà nomesito.it.
    Quello che non mi è chiaro è: se io digito nella barra di ricerca del browser www.nomesito.it, una volta aperta la pagina vedrò nuovamente nomesito.altervista.org/home o vedrò nomesito.it/home?

    Il servizio offerto da altervista è soltanto un "reindirizzamento"?

    Scusate ma non mi è chiarissima questa cosa.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ti do la mia breve esperienza, ho acquistato anche io pochi giorni fa il dominio x il sito del circolo tennis dove gioco. Ho realizzato il sito con website x5 e hostato su altervista come vuoi fare tu.
    Questi sono i problemi che riscontro e fino ad ora nessuno mi ha risposto:
    1. Attivato il cloak che maschera il tuosito.altervista.org. nel tuo dominio e fin qui ok. Se però entro in altre pagine del sito la barra degli indirizzi resta sempre ferma sul dominio.it
    2. In basso a sinistra appare il link di altervista.org/pagina al posto del tuo dominio.it/pagina.
    Speriamo mi rispondano perchè io son già pentito della scelta fatta... prox anno da un'altra parte, per capirci.
    Spero essere stato chiaro. Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    @tenniscarmignano:
    Hai provato quanto suggerito in questa pagina: Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    @tenniscarmignano:
    Hai provato quanto suggerito in questa pagina: Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak
    Grazie stefano oggi provo, speriamo essere in grado

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •