Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: malware nel sito

  1. #1
    Data registrazione
    05-09-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito malware nel sito

    Da stamattina Google Chrome mi blocca il sito perchè avrebbe un malware nel suo contenuto. Anche nella ricerca di google viene segnalato come sito pericoloso.
    Se si visualizza il sito con Internet explorer, invece va tutto bene.
    Dato che il webmaster sono io, sono certa di non aver inserito nessun file infetto nel sito! (ho controllato anche nella gestione file del pannello di controllo e sembra tutto a posto)
    Si tratta forse dell'attacco di un hacker?
    Potete cortesemente dirmi che cosa devo fare, usando se possibile termini facili, visto che non capisco niente di tecnica?
    Attendo una sollecita risposta! GRAZIE!

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, registrati se gia non lo sei a strumenti per webmaster di google, verifica il tuo sito con il codice che ti rilascia e da li potrai vedere perche google ti segnala il sito malevolo
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Data registrazione
    05-09-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie, mi registro subito in modo da poter accedere a quella sezione.

  4. #4
    Data registrazione
    05-09-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Capisco che avete tanti messaggi a cui rispondere e che le vostre consulenze sono gratuite, però non vi ho mai disturbato e almeno una risposta l'avrei gradita...
    Resto comunque in attesa e ringrazio anticipatamente se qualcuno dello staff vorrà gentilmente darmi un consiglio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •