Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi di visualizzazione

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi di visualizzazione

    Ho inserito un codice html indicato in una vostra pagina consultata via web, riguardante l'inserimento di un datario. RisultatO: si vedeva il datario, ma sotto si visualizzava della punteggiatura non desiderata. Forse a causa di un incollaggio poco corretto. Modificato il file html ho cancellato la parte finale che accidentalmente era stata copiata prima e ridato EDIT. A questo punto non vedo più il sito, ma solo l'intestazione con il menù.
    Sono spariti anche i tasti EDIT e ARTERVISTA.

    Che faccio?????

    Posso andare su pannello di controllo del mio sito.

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, ripristina un backup dal pannello di controllo altervista
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la celerità della risposta, ma non avevo preimpostato nessun backup. Il sito è stato attivato da pochi giorni.
    Almeno avessi la possibilità di visualizzare il tasto edit e mi concedesse l'accesso, lo rifarei di nuovo.
    Nel caso in cui attivo un nuovo sito mi darebbe la possibilità di riutilizzare nuovamente lo stesso nome???

    PS: Nel pannello di controllo vedo tutti file (foto) che avevo caricato sul sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Adesso addirittura mi ha cancellato pure il colore dello sfondo da arancione a bianco.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Visualizzando il sito da pannello di controllo mi fa vedere lo sfondo arancione..................mah !!!!

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    se hai un altersito se non sbaglio i backup dovrebbero essere automatici, comunque puoi reimpostare da 0 tutto il tuo account non serve che ne apri uno nuovo, se lo fai scarica tutti i tuoi files e foto tramite ftp, non ho mai usato altersito o alterblog quindi non so darti altre opzioni mi dispiace
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prova a premere CTRL+INVIO (quando sei su una delle tue pagine)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie molto
    per la risposta di cliccare ctrl + invio
    sono riuscito ad entrare e a cancellare quel codice html che probabilmente creava fastidio.
    Una volta eliminato tutto è ritornato normale.
    GRAZIE a tutti siete grandi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •