Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come recuperare dei files cancellati accidentalmente? (era: Problema { Importante })

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come recuperare dei files cancellati accidentalmente? (era: Problema { Importante })

    Scusate, non so quale sia la sezione giusta in cui postare un problema del genere, e ancor peggio penso non sia possibile risolvere.

    Avevo troppi file nella directory, e ho selezionato tutto, dimenticandomi di deselezionare la cartella che conteneva tutto il mio lavoro, e ora ho cancellato tutto. Non è possibile ripristinarlo senza avere la possibilità di fare un backup?

    Non posso rifare tutto, ci ho messo troppo e molte cose non le ho salvate perchè sapevo al sicuro in quella cartella, per favore
    Ultima modifica di darkwolf : 11-08-2010 alle ore 18.16.35 Motivo: Corretto il titolo.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se non avevi un backup tuo (sul tuo pc) e non avevi l'opzione backup (vedi sul pannello di controllo) no, i tuoi file non esistono più e non è possibile recuperarli.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma con un Backup sul Pc non recupero i File eliminati sul server di Altervista, vero?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se avevi un backup sul pc dei file presenti sul server allora si.
    Se invece non avevi sul tuo pc un backup dei file presenti sul server allora no.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •