Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: ho una fotogallery inaccessibile

  1. #1
    Guest

    Angry ho una fotogallery inaccessibile

    buongiorno, mi sono iscritta a marzo nel vostro sito,non mi sono presentata,mi chiamo lety cmq... ho creato una fotogallery, ho messo le foto sono rientrata più volte, e poi pero, per un lungo periodo circa 5 mesi non sono più entrata, adesso che volevo rientrare nella mia foto gallery per aggiornarla, non posso, la foto gallery esiste ma non posso più usufruire del mio accaunt, non posso più entrarci, il recupero password non riconosce ne il nome ne la mia email , come posso fare per rientrare nella mia foto gallery?per riavere la mia password e il mio accaunt? se non posso rientrare voi potreste eliminarla? non so cosa fare .VI PREGO DI RISPONDERMI, E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO DEL TEMPO TRASCORSO PER ME.
    Ultima modifica di recuperare : 03-08-2010 alle ore 15.20.51 Motivo: il nome della fotogallery preferisco rivelarlo solo allo staff mi dispiace

  2. #2
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Se non riesci a resettare la password non c'è altra via possibile...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ptm Visualizza messaggio
    Se non riesci a resettare la password non c'è altra via possibile...

    non ci riesco, ho provato in tutti i modi , allora... a chi posso chiedere di eliminare la mia foto gallery ho delle foto a cui tengo particolarmente e che non voglio che altri possano usufruirne!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certamente l'avrai gia fatto, comunque....hai provato a ricercare la mail con i dati di accesso ?

  5. #5
    Guest

    Unhappy

    si ho cercato da per tutto,pulisco le email quasi tutti i giorni!!! in più quando faccio recupero password e la invio nella mia email non arriva, come se sono un fantasma, ho provato anche, come si chiama??? il reset ... zen loding non so, le ho provate tutte!!! io ci tengo a queste foto, moltissimo, rifaro' una foto gallery, quando questo problema sarà risolto, ma aiutatemi ... ci tengo veramente...

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dai, non mettere tutti quei punti interrogativi...

    Il nome utente è 'admin' e dovrebbe esserti arrivata una mail per il reset della password.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Dai, non mettere tutti quei punti interrogativi...

    Il nome utente è 'admin' e dovrebbe esserti arrivata una mail per il reset della password.

    : non ci capisco più niente in quale email l avete spedita??? ho controllato tre delle mie email e non ce l ho!!!

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Le cose che scrivi in privato puoi scriverle benissimo qui.

    Potevi dirlo anche prima qual'era l'account su cui avevi problemi, avremmo perso meno tempo e magari avresti risolto prima.

    L'email su cui viene inviata il recupero password non lo conosco, ma è quella che hai usato per la registrazione di quell'account. Ho semplicemente seguito la procedura di recupero password della gallery.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusate se ho scritto in privato ma non so se é spam scrivere la propria fotogallery nel forum... quindi ho preferito scrivere il nome in privato, cmq... é questo il problema... non capisco... ho seguito anche io la procedura del recupero password con zen gallery ... ho riscritto più volte tutte le mail , il nome dell utente ,per recuperare la password ... ma non ricevo nessuno email di recupero , anche adesso che voi l avete inviata non l'ho ricevuta... ho ricontrollato più volte... ... ...

  10. #10
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da recuperare Visualizza messaggio
    ma non so se é spam scrivere la propria fotogallery nel forum
    Lo si può fare se è indispensabile per inquadrare correttamente il problema.

    Citazione Originalmente inviato da recuperare Visualizza messaggio
    ma non ricevo nessuno email di recupero
    Evidentemente ti sei registrata con un indirizzo che non usi più. Poiché usiamo proprio l'indirizzo eMail per identificare le persone a questo punto non possiamo sapere se sei tu la proprietaria del sito e questo rende le cose difficili.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi sento cosi imbecille... ho fatto tutto senza pensarci... posso assicurare che é il mio ho gli originali delle foto che ho preso io stessa... la foto gallery lo fatta cosi velocemente che non credo di ricordarmi precisamente tutto, posso provare ma non so se riusciro a dare i dati esatti... il fatto e che sono sicura che siano due le email, tra cui una finisce con " .fr " ho notato che in questa nuova iscrizione non é stata accettata e ho utilizzato la vecchia con ".it" io abito in francia... se non ci riuscite potreste eliminare il sito direttamente... lo rifaro identicamente ... odio non avere il possesso delle mie cose... visto che sono i miei quadri inseriti... non so come mi senta a non avere il possesso delle mie cose... ... non riesco nemmeno a farmi capire come mi senta...

  12. #12
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai letto il PM?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    cos'é il pm?

  14. #14
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da recuperare Visualizza messaggio
    cos'é il pm?
    Messaggio Privato


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ho fatto tutto come hai scritto...nulla .. rien de rien .... bon... cosa faccio??? qualcuno mi sa dire l email al quale inviate la password ... ne ho tre , solo tre, non posso confondermi , a meno che ne ho creata una esplicita per la gallery ma non credo essere stata cosi "incoscente" da farlo e in più ancora più "incoscente"a da non ricordarlo comq le mail sono tre... di cui due francesi tra cui una di queste che ho provato il sito non l accetta, ultimamente testato visto che volevo riiscrivermi per l aiuto e non é stato accettato, e una italiana che ho usato per essere aiutata... due sono le cose....
    o non riuscite a inviarla perché l email é francese,e il server (o non so cosa)non ci riesce più a riconoscerla non so perché... visto che uso sempre e solo quell email... non so...o sono stata (per non auto insultarmi) e ho creato quest'email fantasma ( impossibile ) che non ricordo piùùù
    Ultima modifica di recuperare : 09-08-2010 alle ore 12.31.25 Motivo: errori ortografici

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    se non avete una soluzione per piacere cancellate la mia fotogallery ...

  17. #17
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Vai qui

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makingweb Visualizza messaggio
    Vai qui
    ti ringrazio tantissimo della risposta ... ma non posso non riesco a trovare la password della mia fotogallery e quindi non posso auto cancellarmi se si trovarebbe la mia password o dove hanno inviato la mia password, non mi cancellerei... il problema di fondo e questo riavere la mia password ed accedere alla mia fotogallery... se non posso che cancellino pure la fotogallery... io dal mio pc non posso fare nulla...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    non riuscite proprio a risolvere il mio problema???

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Prova ad effettuare il recupero password con tutte le email che hai. Controlla su quale arriva la mail di recupero. Se hai detto che una .fr non veniva accettata da altervista per una nuova iscrizione, significa che è associata ad un account. Prova ad effettuare il recupero con quella, controllando bene che non sia finita nello spam.

    Se così non riesci non c'è altro modo se non aspettare che il sito sia archiviato per inattività.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •