Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: caricare file

  1. #1
    Guest

    Predefinito caricare file

    ho cerkato sul forum ma nn ho trovato niente... sono nuovo e vorrei sapere come faccio a caricare file sul mio forum.... grz mille ^^

    P.S. se avete il link ke mi indirizza ad un topic già esistente postate ^^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci dovrebbe essere l'apposita sezione per caricare un allegato nella pagina per la creazione di una nuova discussione, no?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quoto alessandro1997, comunque controlla se nel pannello di controllo hai disattivato questa opzione! Non si sa mai :D
    (Ma vuoi caricare un file come allegato o vuoi caricarlo tra le cartelle del forum?)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma se per esempio ho già fatto la pagina del forum e la vogio caricare cm faccio?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non ho capito che cosa intendi...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se ho un file da caricare su un server... quale è il mio sito di altervista.... come devo fare????
    Ultima modifica di nonsolonabbi : 19-12-2009 alle ore 16.01.46

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Di solito i dati FTP sono questi:
    Hostname: tuousername.altervista.org
    Username: tuousername
    Password: tuapassword
    Porta: 21
    Ovviamente devi sostituire le informazioni con quelle relative al tuo account. Quindi basta inserirle in un client FTP come FileZilla e caricare i file che ti servono...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho scaricato filezilla e cerkato alcune guide sia qui sul forum ke sul google... ma nn riesco a caricarlo.... (una volta caricati i file dove vanno ?? cioè cm faccioa vedere dv sono nel mio sito)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dipende dalla cartella in cui li carichi. Se ti connetti e li carichi finiscono nella root...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    L'accesso FTP è disabilitato negli AlterForum (quindi niente FileZilla&Co.).
    Devi usare la funzione del Pannello di Controllo.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ferro potresti spiegare cm fare col pannello?.... o se nn va bene x gli alterforum devo cambiare e fare blog o altro?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    vai su risorse del computer, e in alto dove c'è scritto il percorso, inserisci ftp://www.nonsolonabbi.altervista.org/ come nome utente metti nonsolonabbi, e come password metti la tua password, sei entrato con l'ftp di windows...
    l'ftp non è disabilitato nel suo indirizzo, perchè ho provato a collegarmici, e mi da la richiesta di username e password, che chiaramente non so, ma comunque questo dimostra che ha l'ftp abilitato
    Ultima modifica di pcfull : 20-12-2009 alle ore 16.27.03

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    @nonsolonabbi: dovrebbe essere nella scheda "Pubblica"(dovrebbe perché io ho un altersito, tu un alterforum, quindi pannelli di controllo diversi).
    @PCfull: comparsa del messaggio di richesta user&psw e abilitazione FTP non sono collegate: leggi qui http://forum.it.altervista.org/i-ser...mento-ftp.html .
    Ultima modifica di ferroviemania : 20-12-2009 alle ore 18.01.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •