Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Due tabelle diverse dello stesso database phpmyadmin in due pagine diverse altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Due tabelle diverse dello stesso database phpmyadmin in due pagine diverse altervista

    Salve a tutti! Ho creato il mio sito altervista e ho già creato qualche pagina (su quest'ultimo) che mi permette di visualizzare i dati di una tabella presente sul database che ho creato con phpmyadmin (usando xampp). Il database è formato da più tabelle e vorrei poter leggere in una nuova pagina di altervista, i dati della "nuova"(perché diversa dalla precedente) tabella che appartiene sempre allo stesso database di phpmyadmin. Come posso fare?
    Per la prima tabella ho utilizzato il linguaggio php, però se vado a ripetere lo stesso procedimento per la seconda non funziona.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettotesi0 Visualizza messaggio
    però se vado a ripetere lo stesso procedimento per la seconda non funziona.
    Qual è il codice? Cosa intendi con "non funziona"? Ottieni qualche errore? Qual è la pagina?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho capito qual era l'errore: non avevo creato la tabella che volevo visualizzare nel mio db su altervista.
    E se invece volessi realizzare un grafico delle mie misurazioni in tempo reale, come potrei fare?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Potresti utilizzare una libreria javascript per generare grafici (flot?).

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •