Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto creazione Fansite di Habbo.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto creazione Fansite di Habbo.it

    Salve volevo fare già da un po di tempo un fansite di Habbo.it. Avendo trovato alcuni templates ma alcuni di questi trovati non mi è possibile modificarli, volevo qualche aiuto a creare un Fansite, non sono esperto in html so modificare pagine tramite programmi e so fare poche cose non sarei in solo a fare il fansite ma ne io ne l'altra persona che vogliamo fare un fansite siamo in grado di crearne uno . Perciò vi chiedo un aiuto nel creare un templates o prendendolo da qualche parte , e un aiuto anche a come amministrare il fansite e i programmi che occorrono.

    Grazie Anticipatamente

    Mi Scuso se la discussione non è idonea alla Sezione.

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Nel fansite che volete suppongo che l'utente si debba iscrivere al sito, se si non vi basta sapere l'html, ma anche il php.

    Questa non è la sessione adatta al php, ma nella sessione delegata al php puoi trovare alcuni link utili ( tra le discussione in rilievo ) per impararti il linguaggio, ma ti consiglio prima di studiarti meglio l'html.

    Per i template non saprei, ma una volta imparato l'html credo che sia meglio modificare quello che hai in home.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho capito , è per fare un forum stile habbo . Dove potrei trovare i template gia pronti , come li inserisco ?

    Cerco qualcuno che mi aiuti a costruirlo :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •