|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti. Ho tre blog hostati su Altervista ed utilizzo Wordpress. L'altro ieri mi sono preso un pò di tempo e ho proceduto ad aggiornare la versione 2.5.1 alla 2.6 sia il mio blog che quello di amici, sempre su altervista. Nessun problema di sorta durante l'aggiornamento, ho effettuato controllo di tutti i plugin e del template utilizzato. Sembrava tutto a posto. Stamane mi accingo a scrivere un nuovo articolo ma, una volta salvato e pubblicato, mi accorgo di qualche errore di battitura. Vado quindi ad editarlo/modificarlo e al posto della pagina con l'articolo ricevo questo messaggio di errore:
Codice:
Warning: main(Text/Diff/Renderer.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/macavanzi/macavanzi/wp-includes/Text/Diff/Renderer/inline.php on line 17 Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Text/Diff/Renderer.php' (include_path='.:') in /membri/macavanzi/macavanzi/wp-includes/Text/Diff/Renderer/inline.php on line 17 Premetto che ho effettuato prove con tutti i plugin disabilitati e il tema di default ma il problema persiste. Ho anche scritto del problema sul forum di WordPress Italy: http://www.wordpress-it.it/forum/topic/7902 ma ancora non se ne viene a capo. Scusate se ho postato in maniera non corretta o se ho tralasciato qualche informazione. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Grazie. |
|
|||
|
Citazione:
E' sicuramente un'incompatibilità tra Altervista e la nuova versione di WordPress 2.6 (spero wordpress italy lo riconosca così come altervista - La nuova cartella Text in /wp-includes crea casini e genera l'errore che abbiamo riscontrato. Ho ripristinato un blog da Pannelo Amministrazione con successo alla versione precedente 2.5.1, purtroppo per il mio blog/forum è stato un vero disastro (blog.macavanazi.org - forum.macavanzi.org) il ripristino non ha funzionato e un altro paio sono fermi causa problema edit/modifica articoli e col cavolo che li aggiorno alla 2.6. Speriamo si sappia qualcosa al più presto. Intanto io ho perso parecchio e non sono per niente contento avendo pure pagato i back-up con regolare acquisto altercents... Ultima modifica di macavanzi : 18-07-2008 alle ore 23.47.06 |
|
||||
|
Aggiornamento dalla 2.5.1 alla 2.6, nessun problema rilevato, riesco ad editare articoli e commenti.
|
|
||||
|
Anche io sono nelle stesse condizioni di DarkWolf...
Nessun problema. "L'ncompatibilità" potrebbe anche essere causata da qualche plugin.... Ciao
|||
|
Anche io avendo provato la versione italiana scaricata e uppata nel mio spazio web su altervista ho riscontrato questo errore. Dopo tentativi su tentativi ho cancellato tutto e installato la versione wp che da altervista.
|
|
|||
|
Ciao avevo lo stesso problema,
l'ho risolto con dei semplici accorgimenti, ho pubblicato come fare www.raffaelemorra.altervista.org |
|
||||
|
È un problema risolvibile appunto applicando la soluzione gentilmente pubblicata da raffaelemorra, la versione di WP distribuita da AlterVista era già stata corretta prima del rilascio, quindi chi ha installato/aggiornato WP dal pannello di controllo non dovrebbe soffrirne.
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|