Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Spostamento del sito

  1. #1
    Guest

    Question Spostamento del sito

    Salve!
    Ho creato un sito all'indirizzo tigergm8.altervista.org,ora però l'attività ha cambiato nome in Arctic Games,quindi vorrei spostare il sito al nuovo indirizzo ArcticGames.altervista.org ma in giro sul forum mi è sembrato di leggere che non si può.
    Come posso fare?Dovrò importare tutti i file uno per uno?O posso fare un backup del sito ed importarlo nel nuovo?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non è possibile trasferire un sito creato con AlterPages, o meglio, puoi trasferire tutti i file manualmente e sarà comunque normalmente navigabile, ma non potrai usare il pulsante Edit.

  3. #3
    fandreoni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2002
    Messaggi
    13

    Predefinito è sempre impossibile spostare il sito da un utente al'atro?

    Vorrei sapere se esiste la possibilità di avere il sito sotto un altro utente o se il blocco è ancora presente.

    Grazie Fernando
    fandreoni

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo sito non è basato su AlterPages, nel tuo caso è sufficiente trasferire i file necessari.

  5. #5
    fandreoni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2002
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie per l'attenzione, il problema è con un 'sottosito' nela cartella "camping" creato con alterpages.
    è visibile qui 'fandreoni.altervista.org/camping"

    grazie
    fandreoni

  6. #6
    Data registrazione
    12-09-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusatemi, sto costruendo il mio sito in base alla vostra proposta...ma quando inserisco appunto il sito www.psicologiakonnino.alterista.org al di fuori del contesto altervista ..non risulta da nessuna parte...è visibile solo entrando in altervista....è la norma? o sbaglio io? ...
    altra domanda.:da qualche parte avevo letto chi vi era il contatore per le visite, dove lo si ottiene? ..grazie

  7. #7
    Data registrazione
    12-09-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito chiarimenti

    scusatemi, sto costruendo il mio sito in base alla vostra proposta...ma quando inserisco appunto il sito www.psicologiakonnino.alterista.org al di fuori del contesto altervista ..non risulta da nessuna parte...è visibile solo entrando in altervista....è la norma? o sbaglio io? ...
    altra domanda.:da qualche parte avevo letto chi vi era il contatore per le visite, dove lo si ottiene? ..grazie[/QUOTE]
    ho istruito anche il secondo dominio www.psicologiakonnino.com !!!
    forse ho finito di incasinare le cose ed incasinarmi .....
    in internet non appare nulla!!!!
    che devo fare ? grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito è errato l'url

    devi togliere il WWW e l'indirizzo corretto è:

    http://psicologiakonnino.altervista.org/
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •