Scusate qualcuno mi sa dire dove devo inserire i codici per inserire pubblicità e il contatore visite di shinystat in ZenPhoto se li voglio inserire sotto e sopra??
GRAZIE
EDIT:
scusate qualcuno può rispondere
Scusate qualcuno mi sa dire dove devo inserire i codici per inserire pubblicità e il contatore visite di shinystat in ZenPhoto se li voglio inserire sotto e sopra??
GRAZIE
EDIT:
scusate qualcuno può rispondere
Ultima modifica di seneca : 13-02-2008 alle ore 00.32.34
Penso intendesse dove deve metterli nei file template di zenphotos, non, come hai detto tu, dove può trovare i codici.
no io volevo mettere tipo una pubblicità grossa sopra proprio in alto... e poi il conatore e un altra pubblicità in fondo...cm devo fare???
sono interessato ma non saprei come aiutarti!!! Qualcuno può risponderci?
Grazie
Per quanto riguarda la pubblicità in alto nelle applicazioni e temi installati di default da AlterVista è già presente il banner grande in alto.
Per gli altri banner in altre posizioni (o se non si è utilizzata la versione di AV) è necessario andare a modificare i templates del tema utilizzato ed aggiugere i codici personlaizzati.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ok io ci sono riuscito...bisogna modificare i file:
index-->per inserirle nella prima pagina
album-->per inserirli nelle pagine dv sono presenti le foto
image-->per inserirle nelle pagine dove ci sono le foto cliccate
io li ho messi in fondo oppure all'inizio del codice a seconda di dove li volevo però non essendo esperto penso che sia sbagliato..se qualcuno più esperto vuole chiarire meglio faccia pure