Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamento di Zenphoto ad una versione compatibile

morris non è connesso Neofita

Predefinito Aggiornamento di Zenphoto ad una versione compatibile

Sul mio sito ho una gallery di zenphoto, ma dalle modifiche Php dei mesi scorsi il sito non è più visibile.
    Modificando una riga delle Impostazioni Php riesco ad accedere al pannello, ma da nessuna parte sono riuscito a trovare come aggiornare zenphoto ad una versione più recente che sia compatibile con lo standard php che possa consentire al sito di funzionare.
    Come posso fare per aggiornare e rendere di nuovo raggiungibile il sito?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Qual è la tua versione?
    Comunque la procedura di norma dovrebbe essere questa: https://www.zenphoto.org/news/instal...g/#--upgrading

Qui avevo descritto punto per punto come procedere.

Un altro modo, forse più "moderno", è scaricare tutto l'album da FTP, quindi aprire un nuovo sito con WordPress gestito: in quel modo avrai spazio e banda infiniti, il che si presta bene per un sito di immagini. Quindi potrai ricaricare le immagini su WordPress e mostrarle nel nuovo sito.

p.s: se la "riga" che hai aggiunto per farlo funzionare è questa:
    Codice:
    AddHandler av-php73-temporary .php
    Sappi che da lunedì potrebbe non funzionare, perché dovrebbe venir disattivato, essendo stata una procedura temporanea.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : Ieri alle ore 17.03.37

morris non è connesso Neofita

Predefinito

La versione di Zenphoto è la 1.4.11
    Quello che chiedevo è se c'era un sistema per aggiornare l'applicazione automaticamente, in sostanza allo stesso modo in cui l'ho installata la prima volta. Il procedimento suggerito l'avevo visto sul sito ufficiale, in cui sostanzialmente si dovrebbe scaricare la nuova versione e poi caricare tutti i file nelle relative cartelle sostituendo quelli della versione precedente... Insomma, se ho scelto il tema sfogliando una pagina sul sito di altervista, non è quindi possibile fare lo stesso per aggiornare? Inoltre penso che sia un problema condiviso da diversi utenti... è possibile quindi aggiornare nel sistema direttamente? Oppure è previsto che Zenphoto sia eliminato da altervista?