Non capisco.. su recupero password inserisco l' Username che sarebbe creazionibijoux, ma continua a venirmi fuori Il nome utente non esiste, controlla di averlo scritto correttamente. non capisco il perchè, sono sicura di scriverlo giusto, ho provato e riprovato tante volte, anche in giorni diversi, ma niente... L'URL dell'albun che si trova su Zenphoto http://creazionibijoux.altervista.org
Potete per favore controllare il perchè mi dice che è inesistente.
Vi ringrazio.
Nessuno mi può rispondere?
Ormai sono mesi che non riesco più ad entrare nel pannello di controllo del mio album foto.
Mi è arrivata questa mail:
- Ciao creazionibijoux,
il servizio Database Senza Limiti scadrà il 30/07/2014, ma al momento non hai abbastanza AlterCents per il rinnovo automatico. Se non raggiungerai il numero di AlterCents richiesti, il tuo database continuerà a funzionare ma verrà portato alla classe Standard.
Per evitare il downgrade, puoi rinnovare il servizio manualmente dal Pannello di Controllo del tuo sito, dopo aver aumentato il numero di AlterCents a disposizione o acquistandolo con PayPal o Carta di Credito.
Per guadagnare AlterCents puoi posizionare i banner pubblicitari di AlterVista sul tuo sito, li trovi sul Pannello di Controllo nella sezione Guadagna.-
Quindi non capisco perchè su recupero password inserisco l' Username che sarebbe creazionibijoux, ma continua a venirmi fuori - Il nome utente non esiste, controlla di averlo scritto correttamente.-
Vi ringrazio.